Musica
lo so che non c'entra niente con matematica ma... che musica state ascoltando?... qual'è la canzone che vi fa sognare?
giusto per curiosità...

giusto per curiosità...

Risposte
Ascoltate le parole :
Amazing song!
this voice is very great , too
Amazing song!
this voice is very great , too

Bella

E sia, stavolta degli anni duemila, una scelta naturale...
Domani mi aspetto una ballada metal soft

"Zero87":
Oltre che potrei dire "chi è Avril Lavigne?", ho postato quella perché è l'unica che aveva la traduzione in italiano
. Per il resto chissene delle immagini
Sì sì, capita anche a me di non trovare quello che cerco e di dovermi accontentare

Ah, penso che tu possa sopravvivere senza conoscere Avril Lavigne, una ex-ragazzina odiosa che ha fatto i soldi scopiazzando Pearl Jam e simili

"retrocomputer":
Per non parlare di Avril Lavigne che, tra l'altro, non mi rappresenta esattamente i concetti di simpatia e di allegria
Oltre che potrei dire "chi è Avril Lavigne?"

La canzone è simpatica
Ma il video... Cosa c'entra Bob Marley? Per non parlare di Avril Lavigne che, tra l'altro, non mi rappresenta esattamente i concetti di simpatia e di allegria

"retrocomputer":
Dopo il pezzo degli anni ottanta di ieri, oggi volevo passare a un "lentaccio" degli anni novanta. La scelta è stata più meditata perché se la giocavano due o tre pezzi... C'è troppa bella musica!
Comunque, facciamo anche oggi cariare i denti ai frequentatori del forum![]()
Mi piacciono i lenti , la msica soft e le ballade Heavy Metal

Ma non parliamo di denti che mi sa che devo andarci davvero dal dentista

Dopo il pezzo degli anni ottanta di ieri, oggi volevo passare a un "lentaccio" degli anni novanta. La scelta è stata più meditata perché se la giocavano due o tre pezzi... C'è troppa bella musica!
Comunque, facciamo anche oggi cariare i denti ai frequentatori del forum
Comunque, facciamo anche oggi cariare i denti ai frequentatori del forum

Bellissima canzone : "Cosa vuoi che sia ... un po di tempo e ci riderai sù"
Notte
Notte

Oggi però :
Adoro questa canzone , hai buon gusto

"Stellinelm":
Che genere preferisci ?
Ti dirò, di fronte alla domanda diretta non sono più tanto certo della risposta

Intanto metto una canzone per oggi:
Che genere preferisci ?
Mmmm... Sto meditando di aprire un nuovo thread dedicato a un genere musicale in particolare, perché così mi sembra un po' troppo confusionario... Cioè, capisco le motivazioni di chi l'ha aperto, per fare una panoramica dei gusti musicali dei frequentatori; ma un argomento dedicato al mio genere preferito... Sarebbe un po' tutta un'altra cosa... Dite che poi i thread di musica diventato troppi?
Sinfonie del Silenzio e della Morte - G.F. Malipiero
Si cambia genere? Come lo chiamano? Heavy metal o qualcosa del genere... Mai ascoltata quella rob... No! NO! Ritorna nell'ombra! NOOOOOOOOOO.....