Musica

fu^2
lo so che non c'entra niente con matematica ma... che musica state ascoltando?... qual'è la canzone che vi fa sognare? :-D

giusto per curiosità... :wink:

Risposte
Stellinelm
Ascoltate le parole :

Amazing song!
this voice is very great , too :smt023

Stellinelm
Bella :smt020

retrocomputer
E sia, stavolta degli anni duemila, una scelta naturale...

Stellinelm
Domani mi aspetto una ballada metal soft ;)

retrocomputer
"Zero87":

Oltre che potrei dire "chi è Avril Lavigne?" :roll: , ho postato quella perché è l'unica che aveva la traduzione in italiano :roll: . Per il resto chissene delle immagini :-D

Sì sì, capita anche a me di non trovare quello che cerco e di dovermi accontentare :smt023 Il mio commento andava forse messo su youtube nella pagina del video, ma vedo che, almeno per quanto riguarda Bob Marley, hanno già provveduto altri :wink:

Ah, penso che tu possa sopravvivere senza conoscere Avril Lavigne, una ex-ragazzina odiosa che ha fatto i soldi scopiazzando Pearl Jam e simili 8-) Comunque alcune sue canzoni si lasciano ascoltare...

Zero87
"retrocomputer":
Per non parlare di Avril Lavigne che, tra l'altro, non mi rappresenta esattamente i concetti di simpatia e di allegria :roll:

Oltre che potrei dire "chi è Avril Lavigne?" :roll: , ho postato quella perché è l'unica che aveva la traduzione in italiano :roll: . Per il resto chissene delle immagini :-D

retrocomputer
La canzone è simpatica :P Ma il video... Cosa c'entra Bob Marley? Per non parlare di Avril Lavigne che, tra l'altro, non mi rappresenta esattamente i concetti di simpatia e di allegria :roll:

Zero87

:smt051 :partyman:

Stellinelm
"retrocomputer":
Dopo il pezzo degli anni ottanta di ieri, oggi volevo passare a un "lentaccio" degli anni novanta. La scelta è stata più meditata perché se la giocavano due o tre pezzi... C'è troppa bella musica!
Comunque, facciamo anche oggi cariare i denti ai frequentatori del forum :-D

Mi piacciono i lenti , la msica soft e le ballade Heavy Metal :D
Ma non parliamo di denti che mi sa che devo andarci davvero dal dentista :?

retrocomputer
Dopo il pezzo degli anni ottanta di ieri, oggi volevo passare a un "lentaccio" degli anni novanta. La scelta è stata più meditata perché se la giocavano due o tre pezzi... C'è troppa bella musica!
Comunque, facciamo anche oggi cariare i denti ai frequentatori del forum :-D

Stellinelm
Bellissima canzone : "Cosa vuoi che sia ... un po di tempo e ci riderai sù"

Notte :smt006 :smt020

Stellinelm
Oggi però :

Stellinelm
Adoro questa canzone , hai buon gusto :wink:

retrocomputer
"Stellinelm":
Che genere preferisci ?

Ti dirò, di fronte alla domanda diretta non sono più tanto certo della risposta :-D

Intanto metto una canzone per oggi:

Stellinelm
Che genere preferisci ?

retrocomputer
Mmmm... Sto meditando di aprire un nuovo thread dedicato a un genere musicale in particolare, perché così mi sembra un po' troppo confusionario... Cioè, capisco le motivazioni di chi l'ha aperto, per fare una panoramica dei gusti musicali dei frequentatori; ma un argomento dedicato al mio genere preferito... Sarebbe un po' tutta un'altra cosa... Dite che poi i thread di musica diventato troppi?

Sk_Anonymous

Sk_Anonymous
Sinfonie del Silenzio e della Morte - G.F. Malipiero

Stellinelm
"Seneca":
E, per rimanere "in tema", Wind Of Change.

The Scorpions :smt041 :smt041 come dimenticare questa

retrocomputer
Si cambia genere? Come lo chiamano? Heavy metal o qualcosa del genere... Mai ascoltata quella rob... No! NO! Ritorna nell'ombra! NOOOOOOOOOO.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.