Musica

fu^2
lo so che non c'entra niente con matematica ma... che musica state ascoltando?... qual'è la canzone che vi fa sognare? :-D

giusto per curiosità... :wink:

Risposte
ElementareWatson

axpgn
Addirittura? :shock:

Faussone
[ot]
"axpgn":
Pensavo bastasse la magia ... :D

Devi mettere il disclaimer sulle battute pure tu mi sa \:D/[/ot]

axpgn
Pensavo bastasse la magia ... :D

@melia
Scusatemi se non l'ho fatto subito (unire le due discussioni), ma ho bisogno del computer per fare queste cose :D .

ElementareWatson
eh immaginavo ci fosse un topic al riguardo.

I megadeth non li ho mai sentiti, però sapevo che il fondatore era nei metallica è andato via e ha fondato i megadeth

Mephlip
Visto che sei nella fase, ti consiglio questo brano (se non lo conosci già :-D):

Zero87
"ElementareWatson":
Non trovo un tipico al riguardo perciò ne apro uno. :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Non lo trovi perché nel forum "sei giovane". :P
Scherzi a parte, la discussione fino a poco fa era questa
https://www.matematicamente.it/forum/vi ... =3&t=13501
io, da simpatizzante dell'ordine, unirei le due discussioni, ma qui non ho poteri quindi lascio potere decisionale - e promemoria - agli altri mod. :D

ElementareWatson
Non trovo un tipico al riguardo perciò ne apro uno. :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

In questo periodo mi va la metal, inserisco qualche canzoncina. Buona vita.

Super Squirrel

Snipe

axpgn
Che ricordi! Più o meno quarant'anni fa :-D

Snipe

Quando tuo figlio si incazza e si trasforma in un armadio di Drag Queen di due metri. :lol:

axpgn
Era il chitarrista di David Bowie, era uno degli Spiders of Mars, quello con cui ha collaborato a quei (gloriosi) tempi ... e sembra che la traduzione da Battisti, l'abbia fatta proprio Bowie.

Snipe
"axpgn":
Ronson, quello vero :-D

Mi sa un pò di David Bowie

axpgn
E a proposito di canzoni che mettono allegria: questa per me è tra le top :D

axpgn
Ronson, quello vero :-D

Snipe

Un brano che mi mette tanta allegria. :D
Ho letto la traduzione in italiano ed il testo fa pena, ma la melodia ti da la carica

Shackle
Virtual guitar orchestra :

https://www.bradfordwerner.ca/virtual-g ... safe-sane/

anche quest’anno, come l’anno scorso. Quello di quest’anno é il secondo filmato, il primo è del 2020.

axpgn
Debussy - Rachel Flowers

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.