Momento di panico superato

marcus83
momento di panico superato...

Risposte
Steven11
chiedere aiuto non e' reato

Sono daccordo con con te, ma qui non stiamo parlando di un aiuto, bensì di un'irregolarità, cosa ben diversa.
quindi veramente credo che viga il principi odella privacy.

Certo, ma io mi riferivo a un'eventuale (anche se improbabile) indagine di chi di dovere, per trovare e impedire all'interessato di compiere questa violazione, difendendo gli interessi dell'università e della società tutta.

codino75
"+Steven+":
E poi Marcus83, non ti rendi conto del rischio che corri.
In questo forum girano regolarmente persone dell'ambiente universitario, e non escludo che molti visitatori esterni siano professori.
Non ti sei chiesto cosa potrebbe accadere se un docente della tua università leggesse ciò che scrivi?
In un batter d'occhio, contattando gli amministratori o le autorità competenti, si risalirebbe subito a te, e la tua carriera universitaria, oltre che la tua credibilità, andrebbero distrutte.
Vale davvero la pena fare questi giochetti?
Non è il caso che apri i libri e ci sudi sopra, come farebbe un qualsiasi uomo maturo?
Spero per te che rifletterai su quanto detto, e il forum potrebbe anche essere disposto ad accettare le tue scuse.

In bocca la lupo per l'esame (esame onesto, ovviamente).
Ciao.

su questo non sono d'accordo.
chiedere aiuto non e' reato, quindi veramente credo che viga il principi odella privacy.
so che se ne e' gia' discusso qui, cmq questa e' la mia idea...

Giova411
"marcus83":
Scusate tutti è stato solo un momento di sconforto...

E allora CORAGGIO!
Non c'é nulla che non puoi imparare!!!
Comprati un buon libro e studia. Fai molti esercizi e utilizza questo Forum per risolvere quei dubbi che da solo non riesci a risolvere!

Scrivi gli argomenti che ti consiglio io qualche buon libro... Ce ne sono tanti cmq.

Gaal Dornick
bah non sono convinto.. secondo me era uno scherzo.. perlomeno io non cambio idea così radicalmente

Fioravante Patrone1
credo che tu possa comunque editare il tuo messaggio

fai login e dovrebbe comparire un bottoncino "EDIT"

lo cancelli e magari lasci due righe dicendo, che so, "momento di panico, superato" o quello che ti pare

_Tipper
Ora (visto che ci sono anche altri messaggi dopo il tuo) solo amministratori o moderatori possono rimuoverlo.

marcus83
Scusate tutti è stato solo un momento di sconforto....non farei mai una cosa del genere...cmq come si rimuove il messaggio dal forum?

Camillo
Io voglio sperare che sia uno scherzo o una provocazione :D

Sk_Anonymous
I topic di questo tipo non meriterebbero neppure l'attenzione di noi utenti del forum: quello che scrivi è un insulto nei confronti di chi si impegna per superare un esame con i propri mezzi.

Giova411
"Tipper":
A parte il fatto che si scrive lauto...

Dai laudo era carino!!!

PS: Marcus83 sei venuto nella tana dei lupi.... Ti conviene studiare... E poi non controllano la carta di identità all'appello?! :?

Steven11
E poi Marcus83, non ti rendi conto del rischio che corri.
In questo forum girano regolarmente persone dell'ambiente universitario, e non escludo che molti visitatori esterni siano professori.
Non ti sei chiesto cosa potrebbe accadere se un docente della tua università leggesse ciò che scrivi?
In un batter d'occhio, contattando gli amministratori o le autorità competenti, si risalirebbe subito a te, e la tua carriera universitaria, oltre che la tua credibilità, andrebbero distrutte.
Vale davvero la pena fare questi giochetti?
Non è il caso che apri i libri e ci sudi sopra, come farebbe un qualsiasi uomo maturo?
Spero per te che rifletterai su quanto detto, e il forum potrebbe anche essere disposto ad accettare le tue scuse.

In bocca la lupo per l'esame (esame onesto, ovviamente).
Ciao.

Steven11
Tipper, non escludo che stia pensando una cosa come questa
https://www.matematicamente.it/f/viewtop ... ht=#113436

Marcus83, vai a dare anche tu un'occhiata al link.

_Tipper
A parte il fatto che si scrive lauto... oltre ad essere un reato, è anche estremamente rischioso per chi va a sostenere l'esame fingendosi un'altro: per quanto ne so, pena l'espulsione dalle Università italiane.

Spero di aver capito male la richiesta.

codino75
ti consiglio di rimuoverlo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.