Mi prendo una pausa
Anche i matrimoni apparentemente più solidi a lungo andare si incrinano, o finiscono del tutto.
C'è sempre un insieme di cause….
Il mio matrimonio col forum si è incrinato.
Allora faccio come tante coppie : "mi prendo una pausa di riflessione". Non so se dopo la pausa ritornerò più. Per ora vi saluto.
C'è sempre un insieme di cause….
Il mio matrimonio col forum si è incrinato.
Allora faccio come tante coppie : "mi prendo una pausa di riflessione". Non so se dopo la pausa ritornerò più. Per ora vi saluto.
Risposte
Chi si ferma è perduto !!
Pertanto a presto.
Un saluto da
Mino
Pertanto a presto.
Un saluto da
Mino
@ navigatore: Ti capisco.
Buona vita, smaltisci presto la rabbia e torna da noi... Tanto i seccatori, per quanto tenaci, ad un certo punto mollano sempre.
A margine aggiungo: è sempre valida la teoria della montagna di merda, anche nota come the bullshit asymmetry:
quindi meno si interviene in certi thread, meno rimangono visibili e meno velocemente si propagano opinioni scientificamente opinabili.
Buona vita, smaltisci presto la rabbia e torna da noi... Tanto i seccatori, per quanto tenaci, ad un certo punto mollano sempre.
A margine aggiungo: è sempre valida la teoria della montagna di merda, anche nota come the bullshit asymmetry:
The amount of energy needed to refute bullshit is an order of magnitude bigger than to produce it
quindi meno si interviene in certi thread, meno rimangono visibili e meno velocemente si propagano opinioni scientificamente opinabili.
Esatto!
Becchino = Schiattamuorto
"navigatore":Sì
...Napoli milionaria...

"j18eos":
Che ne sapevo della tua età;
se poi ti vuoi abituare a dormire in un tauto[nota]Bara da morto.[/nota]: compratene uno, la notte mettiti una fascia in testa in modo da non permettere alla bocca di aprirsi (e soprattutto con un fiocco sopra), ti poni bello dritto dentro, le mani congiunte con una corona del rosario (bianca) tra di esse e un disco con voci di donne piagenti registrate su di esso.
Mi assicurano che è il miglior modo per abituarsi...
P.S.: Se vogliamo rallegrare un pò questo thread, potrei lasciarvi scritte le mie ultime volontà!
Napoli milionaria….

Che ne sapevo della tua età;
se poi ti vuoi abituare a dormire in un tauto[nota]Bara da morto.[/nota]: compratene uno, la notte mettiti una fascia in testa in modo da non permettere alla bocca di aprirsi (e soprattutto con un fiocco sopra), ti poni bello dritto dentro, le mani congiunte con una corona del rosario (bianca) tra di esse e un disco con voci di donne piagenti registrate su di esso.
P.S.: Se vogliamo rallegrare un pò questo thread, potrei lasciarvi scritte le mie ultime volontà!

Caro Armando, a 70 anni quasi suonati, che percorso formativo devo fare ancora?
Ma forse ce n'è uno : adattarsi a dormire in un tauto …..
Ma forse ce n'è uno : adattarsi a dormire in un tauto …..
Mi spiace che tu vada via;
pensavo che tu avessi concluso un percorso formativo (come me), ed iniziassi un bel periodo di vacanza!
Spero a presto... Ti aspettiamo.
pensavo che tu avessi concluso un percorso formativo (come me), ed iniziassi un bel periodo di vacanza!
Spero a presto... Ti aspettiamo.
naviagatore,
anch'io spero non sparirai completamente dal forum o che sia solo un arrivederci,
E spero i motivi non siano troppo importanti e che comunque ti riprenderai dalle delusioni a cui alludi.
A presto.
anch'io spero non sparirai completamente dal forum o che sia solo un arrivederci,
E spero i motivi non siano troppo importanti e che comunque ti riprenderai dalle delusioni a cui alludi.
A presto.
Grazie ragazzi!
Colgo l'occasione per ricordare che domani è il 2 Novembre, commemorazione dei defunti. E mi è venuta in mente questa :
http://www.youtube.com/watch?v=_MwzqO8yh1o&spfreload=10
chi non la conosce? Forse in giro si trova anche il testo in italiano, ma non rende come nella lingua del principe.
LA dedico a tutti i forumisti, i moderatori, gli amministratori, da Trento e Bolzano a Lampedusa.
Il messaggio dell'autore è chiaro. Spero lo sia anche il mio.
Colgo l'occasione per ricordare che domani è il 2 Novembre, commemorazione dei defunti. E mi è venuta in mente questa :
http://www.youtube.com/watch?v=_MwzqO8yh1o&spfreload=10
chi non la conosce? Forse in giro si trova anche il testo in italiano, ma non rende come nella lingua del principe.
LA dedico a tutti i forumisti, i moderatori, gli amministratori, da Trento e Bolzano a Lampedusa.
Il messaggio dell'autore è chiaro. Spero lo sia anche il mio.
Spero vivamente che sia un arrivederci

Buona pausa e... buon ritorno!
A presto!

La sezione di Fisica non sarà più la stessa... Ti auguro di risolvere ogni tua situazione spinosa (sulla quale giustamente non sappiamo nulla, ma ci mancherebbe) e spero per il forum che un giorno tu faccia ritorno!
Grazie Zero87. MA non sono un tuttologo, ci mancherebbe altro.
Riguardo al motivo per cui mi prendo una pausa, sarebbe troppo lungo spiegarlo.
Diciamo che ….ho avuto una delusione d'amore?
Riguardo al motivo per cui mi prendo una pausa, sarebbe troppo lungo spiegarlo.
Diciamo che ….ho avuto una delusione d'amore?
Ciao navigatore. Anch'io ho dato il mio saluto ma da quando l'ho fatto... sto qui ugualmente anche se molto meno.
Non so quali sono i motivi che stanno mettendo in crisi il tuo "matrimonio", i miei sono lavorativi, depressivi e dovuti alla stanchezza serale oltre che alla linea internet penosa.
Mi spiace, come anche per i matrimoni veri che finiscono nella vita di tutti i giorni (troppi!). Per il resto spero che non hai subito qualche torto o che qualcuno si è preso gioco di te o che sei stato coinvolto in qualche scagnarata.
Per le prime due ipotesi, me la sono presa tanto dopo la vicenda stellinelm che ho ingenuamente difeso e che è andata a insultarmi su scienzematematiche. Non posso nemmeno dire che "passa" perché non è così, ho solo fatto figuracce del cavolo in due forum diversi...
Non voglio divagare.
Non ho letto molti tuoi post sul forum perché sei un tuttologo della sezione di fisica, materia - con probabilità/statistica ed economia - che mi è praticamente estranea!
Altri, però, li ho letti con ammirazione e voglio salutarti citando quello che ho scritto qui e il post successivo della stessa discussione:
Ricorderò le non poche discussioni sull'english corner.
Non so quali sono i motivi che stanno mettendo in crisi il tuo "matrimonio", i miei sono lavorativi, depressivi e dovuti alla stanchezza serale oltre che alla linea internet penosa.
"navigatore":
C'è sempre un insieme di cause…. Il mio matrimonio col forum si è incrinato.
Mi spiace, come anche per i matrimoni veri che finiscono nella vita di tutti i giorni (troppi!). Per il resto spero che non hai subito qualche torto o che qualcuno si è preso gioco di te o che sei stato coinvolto in qualche scagnarata.
Per le prime due ipotesi, me la sono presa tanto dopo la vicenda stellinelm che ho ingenuamente difeso e che è andata a insultarmi su scienzematematiche. Non posso nemmeno dire che "passa" perché non è così, ho solo fatto figuracce del cavolo in due forum diversi...
Non voglio divagare.
Non ho letto molti tuoi post sul forum perché sei un tuttologo della sezione di fisica, materia - con probabilità/statistica ed economia - che mi è praticamente estranea!
Altri, però, li ho letti con ammirazione e voglio salutarti citando quello che ho scritto qui e il post successivo della stessa discussione:
"Io":
Però forse perché, non saprei come spiegarlo, tu, gio73 e navigatore siete tre spiriti liberi, in affinità con i ragazzi con un modo di porvi uguale al loro. Ok, ho detto un decimo di quello che intendevo ma non mi vengono le parole. Cioè, come dire, mi sento più vecchio io e magari traspare pure dai post!
[...]
E' un piacere leggere i vostri post, parlare con voi e vedere come vi ponete nelle discussioni.![]()
Ricorderò le non poche discussioni sull'english corner.