Mediazione linguistica Milano (statale)?
Salve, sono curioso di sapere quale lingua è più utile studiare tra cinese o arabo. Praticamente vorrei studiare una lingua occidentale abbinata ad una orientale scegliendo o inglese-cinese o inglese-arabo.
Quale consigliate ?
Quale consigliate ?
Risposte
Ciao! Anche io probabilmente frequenterò mediazione alla statale di Milano, io però studierò inglese e russo!
Comunque se dovessi scegliere tra cinese e arabo..forse sceglierei arabo, cinese lo studiano già in tantissimi..in realtà, le lingue extraeuropee più gettonate (cinese russo arabo giapponese hindi) oggigiorno sono tutte piuttosto utili poichè questi paesi si stanno sviluppando a vista d'occhio !
Forse ci vedremo ai corsi di inglese, ciao!
Comunque se dovessi scegliere tra cinese e arabo..forse sceglierei arabo, cinese lo studiano già in tantissimi..in realtà, le lingue extraeuropee più gettonate (cinese russo arabo giapponese hindi) oggigiorno sono tutte piuttosto utili poichè questi paesi si stanno sviluppando a vista d'occhio !
Forse ci vedremo ai corsi di inglese, ciao!
Inglese-cinese visto che la cina è un paese in rapida ascesa economica e ti converrebbe studiarla