Master nel settore energetico
Ciao a tutti, vorrei fare un master nel settore energetico, avete qualche consiglio da darmi? Premetto che io ho studiato Ingegneria per l'ambiente e il territorio. Grazie!
Aggiunto 4 giorni più tardi:
nessuno ragazzi? :( datemi qualche dritta! ho visto il master di Eni in Energy innovation che mi sembra interessante ma mi piacerebbe avere qualche esperienza diretta
Aggiunto 4 giorni più tardi:
nessuno ragazzi? :( datemi qualche dritta! ho visto il master di Eni in Energy innovation che mi sembra interessante ma mi piacerebbe avere qualche esperienza diretta
Risposte
# megaandry :
Ciao, ho visto che stai cercando Master in ambito ambientale ed energetico. Lo stesso sto facendo io ma sono molto indeciso. Se vuoi ti do il mio numero per magari confrontarci meglio. Ciao e grazie.
Il mio numero: 3456460853
quello di Eni è il più interessante che ho trovato, settimana prossima se tutto va bene mi iscrivo
Aggiunto 9 giorni più tardi:
iscritto! mandatemi un in bocca al lupo! :)
Ciao, ho visto che stai cercando Master in ambito ambientale ed energetico. Lo stesso sto facendo io ma sono molto indeciso. Se vuoi ti do il mio numero per magari confrontarci meglio. Ciao e grazie.
# LeonS_92 :
Secondo me possiamo provare ad iscriverci, il percorso di studi mi sembra davvero molto buono.
Tu che impressioni hai in merito?
concordo! c'è tempo fino al 15 gennaio giusto?
Aggiunto 31 secondi più tardi:
tu ti stai preparando per le selezioni? le prove dovrebbero essere a febbraio-marzo...
Secondo me possiamo provare ad iscriverci, il percorso di studi mi sembra davvero molto buono.
ah non avevo visto! eh sì ho visto che c'è tempo fino al 15 gennaio
Ciao! In un'altra sezione avevo chiesto info in merito a questo Master anche io
https://forum.skuola.net/forum-universita/master-bandi-post-laurea/master-in-energy-innovation-di-eni-304815.html#
A quanto pare siamo prossimi alle selezioni... :caffeine
https://forum.skuola.net/forum-universita/master-bandi-post-laurea/master-in-energy-innovation-di-eni-304815.html#
A quanto pare siamo prossimi alle selezioni... :caffeine