Magliette matematiche

Sk_Anonymous
Qualcuno sa dove si possano comprare (in rete) magliette divertenti con delle formule o simboli matematici, magari sparsi o illeggibili? Ovviamente l'intento è puramente goliardico, non mi servono per copiare nei compiti in classe.

Risposte
nato_pigro1
thinkgeek.com

Meringolo1
Evita privati o piccole ditte a favore di multinazionali e ditte serie di cui puoi conoscere buoni feedback. Ovvio che facendo acquisti su internet - tantopiù dall'altra parte del mondo - il rischio di trovare fregature c'è sempre.

Sk_Anonymous
Ma, in generale, sarà sicuro acquistare dall'estero?

@melia
Fatti una postepay, una carta prepagata alla posta, ci carichi dentro solo i soldi che ti servono. Ulteriori ricariche costano uno o due euro.
guarda qui

Sk_Anonymous
Ho trovato questo sito americano in cui ci sono un sacco di magliette con riferimenti al mondo della matematica. Purtroppo ho paura che un ordine dall'America possa risultare difficoltoso per chi non dispone di carta di credito.

Benny24
Dubito che copiare da una maglietta sia una soluzione intelligente, :wink: quindi non ti devi preoccupare.
Non saprei fare di meglio che consigliarti di disegnarne una e farla stampare, tuttavia mi è rimasta in memoria un'immagine di un berretto a forma di bottiglia di Klein appartenente al mod gugo82.
Magari se legge il topic lui sa dirti di più.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.