Macchina di Turing Lego: Cool!
Nel 1936 Turing definisce matematicamente il concetto di funzione calcolabile attraverso le Macchine di Turing. Qui una semplice descrizione:
http://www.di.unipi.it/settcult/documento.html
La novita' e' che tutti noi potremmo averne una in salotto (chesso', per far colpo sulle ragazze?
):
Lego Turing Machine
Ne voglio una
http://www.di.unipi.it/settcult/documento.html
La novita' e' che tutti noi potremmo averne una in salotto (chesso', per far colpo sulle ragazze?

Lego Turing Machine
Ne voglio una

Risposte
"Megan00b":
[quote="fields"]
La novita' e' che tutti noi potremmo averne una in salotto (chesso', per far colpo sulle ragazze?):
Bellissima... ma fields.... che ragazze frequenti???

Era un battuta...
"Fioravante Patrone":Si, la cosa è piuttosto paradossale.
Io odio LEGO Mindstorms da quando scoprii, molto tempo fa, che questa nuova linea di prodotti era disponibile solo alla vendita in USA.
Forse, ancora più strano è il fatto che negli Stati Uniti i Lego costino molto meno che in Danimarca...
"fields":
La novita' e' che tutti noi potremmo averne una in salotto (chesso', per far colpo sulle ragazze?):
Bellissima... ma fields.... che ragazze frequenti???

7 anni fa me la sarei fatta regalare a Natale!!!

"Fioravante Patrone":
Io odio LEGO Mindstorms da quando scoprii, molto tempo fa, che questa nuova linea di prodotti era disponibile solo alla vendita in USA.
Perché questa scelta ti turba? È una decisione aziendale legittima, credo.
"Fioravante Patrone":
Tra l'altro, mi pare che tuttora l'Italia sia considerata ancora un mercato di serie B per i Mindstorms. Magari hanno ragione
Certo che ce l'hanno. Anzi se pensano che sia un mercato di serie B secondo me sovrastimano le possibilità di vendita. Se fossi un commerciale della LEGO un prodotto del genere non ci penserei neanche per sogno a venderlo in Italia, andrei piuttosto in Germania, Inghilterra, Francia, Svezia, Norvegia, ecc. Paesi dove occuparsi di ricerca e scienza non è considerato disdicevole...
I soliti matematici impenitenti. Costruitevene una!
Io odio LEGO Mindstorms da quando scoprii, molto tempo fa, che questa nuova linea di prodotti era disponibile solo alla vendita in USA. Tra l'altro, mi pare che tuttora l'Italia sia considerata ancora un mercato di serie B per i Mindstorms. Magari hanno ragione
Io odio LEGO Mindstorms da quando scoprii, molto tempo fa, che questa nuova linea di prodotti era disponibile solo alla vendita in USA. Tra l'altro, mi pare che tuttora l'Italia sia considerata ancora un mercato di serie B per i Mindstorms. Magari hanno ragione

Che spasso: chiedo subito a mammà se me la compra!