Lutto per Matematicamente
Ieri mattina è venuto a mancare Adam Atkinson, qui sul forum 'ghira'
Tutto lo staff di Matematicamente partecipa al lutto e al dolore dei familiari.
Qui un ricordo di Adam sulla pagina Mathsjam di Pavia.
Ciao Adam, ci mancherai.
Tutto lo staff di Matematicamente partecipa al lutto e al dolore dei familiari.
Qui un ricordo di Adam sulla pagina Mathsjam di Pavia.
Ciao Adam, ci mancherai.
Risposte
È una notizia che mi ha lasciato di stucco... è stato sempre così presente nel forum... Sono molto dispiaciuto. Ciao ghira, grazie per avermi fatto scoprire i numeri misti :') ...
Simone, dell' amministrazione di Skuola.net, ha letto della scomparsa di Ghira e ha messo in alto un'immagine per salutarlo.
Resterà per una settimana.
È un bellissimo pensiero, grazie Simone.
Resterà per una settimana.
È un bellissimo pensiero, grazie Simone.
In questo momento di lutto personale si aggiunge anche la scomparsa di una persona che generosamente ha condiviso la sua conoscenza e la sua pazienza con noi. Arrivederci ghira.
Ho letto il ricordo sulla pagina di MathsJam e penso che la parola "mentore" mi trova d'accordo. Ho avuto modo di interagire con lui nella sezione delle secondarie e lo ricordo come una persona competente, preparata e con una buona dose di pazienza.
Mi spiace molto.
Mi spiace molto.

Questa è una notizia molto triste.
Interagire con ghira/Adam attraverso il forum (non lo conoscevo fuori, anche se tempo fa mi aveva proposto di andare al MathsJam annuale in UK) era interessante.
Leggendo i suoi interventi, col tempo, sono riuscito a farmi l'idea di una persona molto competente, con un particolare senso dell'umorismo ed una giocosa curiosità; leggendo su FB ho trovato conferma di quello che traspariva qui.
Mi dispiace molto per lui, perché l'ultimo periodo deve esser stato sufficientemente travagliato; mi dispiace per la famiglia e le persone care che rimangono; ed anche per la nostra community che, nel suo piccolo, perde un ottimo utente ed aggregatore.
Un saluto, ci mancherai.
Interagire con ghira/Adam attraverso il forum (non lo conoscevo fuori, anche se tempo fa mi aveva proposto di andare al MathsJam annuale in UK) era interessante.
Leggendo i suoi interventi, col tempo, sono riuscito a farmi l'idea di una persona molto competente, con un particolare senso dell'umorismo ed una giocosa curiosità; leggendo su FB ho trovato conferma di quello che traspariva qui.
Mi dispiace molto per lui, perché l'ultimo periodo deve esser stato sufficientemente travagliato; mi dispiace per la famiglia e le persone care che rimangono; ed anche per la nostra community che, nel suo piccolo, perde un ottimo utente ed aggregatore.
Un saluto, ci mancherai.
Ciao Adam

Mi spiace immensamente;
non sento di poter scrivere altro.
non sento di poter scrivere altro.

Ciao Adam
Grazie di aver fatto parte di questa comunità.
Grazie di aver fatto parte di questa comunità.

Ciao Ghira
Ciao, Adam
L’ho conosciuto seppur per brevissimo tempo. Un uomo molto ben disposto ad accogliere e a trasmettere le sue conoscenze agli altri. Mi è sembrata una gran brava persona. Riposa in pace.
Ciao Adam