Lutto per Matematicamente

gabriella127
Ieri mattina è venuto a mancare Adam Atkinson, qui sul forum 'ghira'

Tutto lo staff di Matematicamente partecipa al lutto e al dolore dei familiari.
Qui un ricordo di Adam sulla pagina Mathsjam di Pavia.

Ciao Adam, ci mancherai.

Risposte
gugo82
Un ricordo di Adam/ghira su Maddmaths.

DeltaEpsilon
È una notizia che mi ha lasciato di stucco... è stato sempre così presente nel forum... Sono molto dispiaciuto. Ciao ghira, grazie per avermi fatto scoprire i numeri misti :') ...

gabriella127
Simone, dell' amministrazione di Skuola.net, ha letto della scomparsa di Ghira e ha messo in alto un'immagine per salutarlo.
Resterà per una settimana.
È un bellissimo pensiero, grazie Simone.

DavidGnomo1
In questo momento di lutto personale si aggiunge anche la scomparsa di una persona che generosamente ha condiviso la sua conoscenza e la sua pazienza con noi. Arrivederci ghira.

Zero87
Ho letto il ricordo sulla pagina di MathsJam e penso che la parola "mentore" mi trova d'accordo. Ho avuto modo di interagire con lui nella sezione delle secondarie e lo ricordo come una persona competente, preparata e con una buona dose di pazienza.
Mi spiace molto. :(

gugo82
Questa è una notizia molto triste.

Interagire con ghira/Adam attraverso il forum (non lo conoscevo fuori, anche se tempo fa mi aveva proposto di andare al MathsJam annuale in UK) era interessante.
Leggendo i suoi interventi, col tempo, sono riuscito a farmi l'idea di una persona molto competente, con un particolare senso dell'umorismo ed una giocosa curiosità; leggendo su FB ho trovato conferma di quello che traspariva qui.
Mi dispiace molto per lui, perché l'ultimo periodo deve esser stato sufficientemente travagliato; mi dispiace per la famiglia e le persone care che rimangono; ed anche per la nostra community che, nel suo piccolo, perde un ottimo utente ed aggregatore.

Un saluto, ci mancherai.

otta96
Ciao Adam :smt022

j18eos
Mi spiace immensamente;

non sento di poter scrivere altro. :smt086 :smt086 :smt086

gio73
Ciao Adam
Grazie di aver fatto parte di questa comunità.

:cry:

@melia
Ciao Ghira

axpgn
Ciao, Adam

Cosimo.14
L’ho conosciuto seppur per brevissimo tempo. Un uomo molto ben disposto ad accogliere e a trasmettere le sue conoscenze agli altri. Mi è sembrata una gran brava persona. Riposa in pace.

Martino
Ciao Adam

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.