L'italia ,la Germania e la stampa tedesca

Sk_Anonymous
Ecco quanto scrive il diffusissimo quotidiano "Bild" spiegando perche' i tedeschi sono i migliori:
"Perchè noi abbiamo la nazionale più giovane dei mondiali e di sicuro vinceremo il titolo nel 2010; perchè noi strapazzeremo gli italiani nel 2008 e diventeremo campioni d'Europa; perchè solo noi abbiamo un "Kaiser" del calcio; perchè noi vinciamo sempre quando si va ai rigori; perchè noi abbiamo l'inno nazionale più bello; perchè noi siamo arrivati alla semifinale senza un solo cartellino rosso; perchè noi non abbiamo solo 23 giocatori della nazionale ma anche altri 80 milioni di persone che sono unite; perchè la birra tedesca, col calcio, si beve meglio del Prosecco; perchè abbiamo i migliori stadi del mondo; perchè noi giochiamo come uomini e non come delle comari pettegole che al minimo contatto cadono urlando (come gli italiani); perchè da noi gli hooligans non hanno alcuna chance; perchè noi saremo sempre migliori degli olandesi; perchè noi sappiamo sempre rialzarci; perchè noi abbiamo organizzato i mondiali più belli di sempre (lo ha detto perfino il capo della Fifa Blatter); perchè ora ogni tedesco ha una bandiera in casa; perchè noi abbiamo avuto le migliori condizioni meteorologiche mai registratesi prima a un mondiale; perchè da noi ora anche la nostra cancelliera sa cos'è il fuorigioco".
A parte il fatto che mia nonna ,con le sue 85 primavere, indica il fuorigioco prima
del guardalinee,vi sembra questa una stampa seria?
Eppure in televisione avevo sentito dire che i tedeschi avessero la cultura
della sconfitta e che noi avremmo dovuto prenderli ad esempio!
Accidenti, con questa mentalita' da "Deutschland über alles" la UE
dura poco.E si' che gia' si mantiene solo sui dane'
Buon week-end a totti,scusate volevo dire a tutti!
karl

Risposte
mircoFN1
Atteggiamento poco ragionevole: se la Francia vincesse, per proprietà transitiva, ci sarebbero almeno 2 squadre più forti della Germania. :-D :-D :-D
Ma siccome non succederà ....... ci toccherà fare un favore ai tedeschi .....

fireball1
Corre voce (e mi sarei anzi stupito se non fosse stato così)
che i tedeschi faranno il tifo per la Francia domenica sera.
Se così si può chiamare, perché io più che chiamarla
Francia la chiamerei "Resto Del Mondo"...

Splair
partendo dal fatto che io li odio i tedeschi proprio per questo, perchè pensano di essere chissà chi e poi invece non hanno un caxxo (tranne che la birra)...quando sento parlarli mi viene un nervoso indescrivibile...non so con che coraggio scrivono cose del genere anche perchè il risultato finale non cambia!!! hihihihihi

ITALIA 2 - CRUCCHI 0

cmq per gli striscioni, quello più bello secondo me è stato quello di napoletani ai veronesi...

"....Giulietta è una Troia!!!! " :-D :-D :-D :-D :-D

chiedo scusa per il termine....!!

ciao
ciao

fireball1

cavallipurosangue
:-D :-D

mircoFN1
Effettivamente non ne sono sicuro, comunque sempre toscani sono .....

cavallipurosangue
NOOO sei sicuro che fu in quella partita?? A me sembra che lo fecero qui a Livorno in casa con il Como, anzi me lo ricordo benissimo... Cmq non è importante

mircoFN1
E' calcio, cosa vi aspettate? I giornali popolari danno in pasto alla gente il cibo che si aspetta, succede in tutti i luoghi. C'è chi lo sa fare con stile e ironia, chi va giu di brutto!

Qualcuno si ricorda quello striscione (secondo me epico) a una partita tra Fiorentina e Como?

Voi comaschi
Noi co' le femmine!

I tedeschi dovrebbero imparare un po' dai toscani!

ciao

cavallipurosangue
:evil: :evil: IO ODIO I CRUCCHI QUANDO FANNO COSì!!! :evil: :evil: Ma chi si credono di essere... :smt068 :smt067 :smt075 :smt097 :smt021 :smt021

eafkuor1
madonna santa, questi fanno scoppiare la terza guerra mondiale, altro che l' Iran :shock:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.