Le ultime di messier Lapalisse
Il presidente della Camera on. Gianfranco Fini si è accorto che vi sono giornali di proprietà del fratello del presidente del consiglio che sono sistematicamente usati per attacchi personali agli avversari politici.
Lo spesso on. Fini si è accorto che certi provvedimenti promossi dal governo in fatto di giustizia "sembrano" essere motivati da problemi personali del presidente del consiglio più che dall'interesse generale.
Lo stesso on. Fini ha denunciato il fatto che pur disponendo di oltre 100 deputati più dell'opposizione, il governo tiene il parlamento fuori dalle decisioni legislative con la costante applicazione della tecnica dei decreti legge o dei voti di fiducia.
Lo stesso on. Fini ha fatto notare che il partito di maggioranza relativa in Italia non ha mai avuto un congresso.
Una domanda sorge spontanea: finora dove ha vissuto?
Lo spesso on. Fini si è accorto che certi provvedimenti promossi dal governo in fatto di giustizia "sembrano" essere motivati da problemi personali del presidente del consiglio più che dall'interesse generale.
Lo stesso on. Fini ha denunciato il fatto che pur disponendo di oltre 100 deputati più dell'opposizione, il governo tiene il parlamento fuori dalle decisioni legislative con la costante applicazione della tecnica dei decreti legge o dei voti di fiducia.
Lo stesso on. Fini ha fatto notare che il partito di maggioranza relativa in Italia non ha mai avuto un congresso.
Una domanda sorge spontanea: finora dove ha vissuto?
Risposte
Già. Tra un po' Fini si accorgerà che Berluska ha tre televisioni...
Ciao,
L.
Ciao,
L.
Non so se avete visto Anno Zero ieri sera, in caso di risposta affermativa, vi assicuro che non ho suggerito le mie argomentazioni al sindaco di Firenze.
Che Matteo Renzi sia un frequentatore del sito?
Propendo ovviamente per l'ipotesi che allo stesso risultato siamo giunti indipendentemente, trattandosi di constatazione alquanto ovvia, quasi lapalissiana si potrebbe dire!
Che Matteo Renzi sia un frequentatore del sito?
Propendo ovviamente per l'ipotesi che allo stesso risultato siamo giunti indipendentemente, trattandosi di constatazione alquanto ovvia, quasi lapalissiana si potrebbe dire!

Meglio tardi che mai...
Ma non mi fido: magari è solo scena...
Ma non mi fido: magari è solo scena...