Lavorare per Google
Un posto in Google è inutile dire che è il sogno di chiunque ami la tecnologia, ma è davvero così difficile entrarci? Richiedono solo informatici ed ingegneri informatici o c'è posto per chiunque abbia una laurea o PhD in una materia scientifica? Qualche esperienza personale? Sono curiosissimo

Risposte
Sai quante volte avrei voluto magari tornare?
Ogni volta il mio paese mi ha risposto picche.... triste!
Ogni volta il mio paese mi ha risposto picche.... triste!
È davvero un peccato che il nostro Paese non offra più niente a chi potrebbe davvero fare la differenza...
Eh si, dopo 3 anni cambio.
In 5 anni ho fatto telco e poi gambling.
Per ora con Intel sto a Cork ma essendo una grossa corporate magari in futuro mi muovero in Australia o US.
Cmq prima vorrei la cittadinanza irlandese
In 5 anni ho fatto telco e poi gambling.
Per ora con Intel sto a Cork ma essendo una grossa corporate magari in futuro mi muovero in Australia o US.
Cmq prima vorrei la cittadinanza irlandese
"Luc@s":
In Italia esiste un mercato del lavoro IT?
Cmq hi lasciato anni fa un indeterminato a Milano e dato che il merito in Italia e cosa sconosciuta, non ci torno manco sotto torture
Hai quindi lasciato il mondo del betting/gambling?
Se non ricordo male stavi in Irlanda, anche con Intel rimarrai lì oppure ti muoverai ancora?
PS: Complimenti veramente, io sto provando a studiare un po' di informatica per quello che mi serve, da un punto di vista più scientifico (quindi R, Python e linguaggi molto ad alto livello), ma non mi sembro proprio portato...
](/datas/uploads/forum/emoji/eusa_wall.gif)
In Italia esiste un mercato del lavoro IT?
Cmq hi lasciato anni fa un indeterminato a Milano e dato che il merito in Italia e cosa sconosciuta, non ci torno manco sotto torture
All'estero o anche in Italia?
Direi di si.
Oramai sono io a decidere dove andare ed il mio CV parla per me
Oramai sono io a decidere dove andare ed il mio CV parla per me

Bene, allora la meritocrazia esiste ancora!
Studiato informatica da solo da quando avevo 12 anni (primi passi in C) ... 5 anni all'estero in questi giorni
Complimenti! Devi essere proprio bravo per non avere bisogno del 'pezzo di carta' per lavorare in posti così prestigiosi

Sysadmin in Svizzera come posizione. Informatico autodidatta.
1 intervista con HR, intervista tecnica generale e sono arrivato alla intervista con team prima (tecnica con cose da fare e schermo da condividere.)
In tutto sono sulla 10ina le interviste e molto complicate.
Di contro posso dirti che ho firmato recentemente e comincero' a lavorare a fine mese di Aprile per Intel
1 intervista con HR, intervista tecnica generale e sono arrivato alla intervista con team prima (tecnica con cose da fare e schermo da condividere.)
In tutto sono sulla 10ina le interviste e molto complicate.
Di contro posso dirti che ho firmato recentemente e comincero' a lavorare a fine mese di Aprile per Intel
Sentiamo sono molto curioso! Quante interviste si tengono? A che posto aspiravi? Percorso di studi o curriculum?
Scusa se sono indiscreto ma è un ambiente che mi interessa molto e vorrei sapere il più possibile!
Scusa se sono indiscreto ma è un ambiente che mi interessa molto e vorrei sapere il più possibile!
Il processo e' lungo e moolto complicato.
Io sono arrivato tipo alla 3 intervista ed e' stato .... interessante!
Io sono arrivato tipo alla 3 intervista ed e' stato .... interessante!
Grazie darò un'occhiata

Ciao, che sia difficile entrare è indubbio, ma non è necessario essere laureati in materie scientifiche, per la verità non serve nemmeno una laurea.
Trovi comunque tutte le informazioni sul sito di Google: https://careers.google.com/how-we-hire/