La scuola italiana si è evoluta !
Si potranno usare i telefoni a scuola !
Ora sì che l'Italia ha fatto passi avanti , non siete contenti che i vostri , per dire , futuri ed attuali figli un giorno durante le ore di lezione useranno il telefono ? Eh ! Grazie mio Ministro ,io che qui ti degno anche di una lettera maiuscola : ti lodo ! comunque dopo questo sfogo io dico di sentirmi un po' perso a questa notizia se non di vergognarmi di ciò .
Voi avete sentito ciò ? Che ne pensate ? Io per ora so solo lamentarmi , non riesco a ragionarci su .
Ora sì che l'Italia ha fatto passi avanti , non siete contenti che i vostri , per dire , futuri ed attuali figli un giorno durante le ore di lezione useranno il telefono ? Eh ! Grazie mio Ministro ,io che qui ti degno anche di una lettera maiuscola : ti lodo ! comunque dopo questo sfogo io dico di sentirmi un po' perso a questa notizia se non di vergognarmi di ciò .
Voi avete sentito ciò ? Che ne pensate ? Io per ora so solo lamentarmi , non riesco a ragionarci su .
Risposte
Sì , ho errato , questo che avevo udito e letto era un commento del sotto ministro , ero già caduto in critica scusatemi , comunque : esso vorrebbe far usare il telefono durante le lezioni scolastiche , sono stati i titoli televisivi , anche qui andrei in un lamento che sa d'infinito , a ingannarmi ,li , nei titoli , vi era l'indicativo .
Comunque a me sembra una cosa non giusta , io da liceale vi dico che le lezioni , almeno per quanto riguarda me , giacevano in una totale confusione , il solito baccano " distraente " ...
(Un giorno lo faremo usare anche nelle verifiche ?!ahahah )
Comunque a me sembra una cosa non giusta , io da liceale vi dico che le lezioni , almeno per quanto riguarda me , giacevano in una totale confusione , il solito baccano " distraente " ...
(Un giorno lo faremo usare anche nelle verifiche ?!ahahah )
Secondo me hai scambiato un commento in una intervista con una legge. I ministri dicono tante cose. Detto questo il cellulare a scuola lo si usava anche più di 10 anni fa, e l'applicazione del divieto non è sempre applicato. Ufficialmente è comunque vietato dal 2007.
@Gioip4: dove l'hai letta 'sta cosa?
"Gioip4d":
Io per ora so solo lamentarmi , non riesco a ragionarci su .
Io evito di lamentarmi della scuola che sennò faccio solo un post chilometrico a rischio ban.

Quando, poi, si parla di scuola e ci si lamenta di scuola ne nascono sempre discussioni interessanti e ricche di frustrazione su varie tematiche... saluto giuliofis che è stato mio collega storico in questi thread.