In quel di Genova
Ringrazio ancora tutti per gli splendidi due giorni nella bellissima città di Genova e Fioravante per la sua ospitalità e gentilezza.
E' stato un meeting unico... divertente con momenti seri e tanta buona focaccia e succhi di frutta(con le vitamine
)
Si attendono foto
P.S: notare firma mia modificata.
E' stato un meeting unico... divertente con momenti seri e tanta buona focaccia e succhi di frutta(con le vitamine

Si attendono foto

P.S: notare firma mia modificata.
Risposte
Voglio che lo sappiate: sono palesemente invidioso di voi
.
. Una domandina ai prensenti: Ma... Fioravante Patrone è davvero così cattivo come vuole apparire?

*Gesticolando con un dito, con atteggiamento sapiente Smile*: «Questi cosi hanno un moto molto interessante: si muovono *così* ma contemporanemente *così*»
E chi era questo qua? che gente che c'è in giro....
E chi era questo qua? che gente che c'è in giro....
Concordo con quanto detto fino ad ora, il raduno mi pare andato veramente molto bene. Voglio ringraziare in particolare Fioravante per la sua ospitalità, Antonio per la cena all'Osteria Vico Palla, il tempo che è stato bello e a Pegli ci ha permesso di stare in maniche corte con le nostre magliette, tutti i partecipanti che sono stati veramente simpatici: mi sembrava di essere ad una gita scolastica, di quella di quando ero ancora studente.
Per il ban a chi ha portato la maglietta della concorrenza propongo di attendere che abbia postato le due foto ufficiali, quelle alla spiaggia di Pegli, poi se qualcuno lo ritiene opportuno se ne può riparlare.
Per il ban a chi ha portato la maglietta della concorrenza propongo di attendere che abbia postato le due foto ufficiali, quelle alla spiaggia di Pegli, poi se qualcuno lo ritiene opportuno se ne può riparlare.
Sono contento che è stato un bel raduno.
Per il prossimo vediamo se organizziamo a Lecce, magari a fine primavera, quando si può andare al mare
Per il prossimo vediamo se organizziamo a Lecce, magari a fine primavera, quando si può andare al mare
Come gli altri, anche io desidero ringraziare tutti quanti per questi due fantastici giorni! È stato il mio primo raduno, ma sono sicuro che non sarà l'ultimo 
Ed ora qualche foto dei momenti salienti!
Il gruppo nell'ingresso l'Università di Genova

*Gesticolando con un dito, con atteggiamento sapiente
*: «Questi cosi hanno un moto molto interessante: si muovono *così* ma contemporanemente *così*»

Il lampadario dell'atrio dell'Università, che tutti temevano di vedersi cadere in testa!

Un leone sulla scalinata dell'ingresso (sempre Università). «L'altro non lo fotografo, faccio prima a fare la speculare..» «Sì ma lo sfondo non è speculare» «...»

Luca, Che, Luc@s, @melia

Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa.....

Ed ora qualche foto dei momenti salienti!
Il gruppo nell'ingresso l'Università di Genova

*Gesticolando con un dito, con atteggiamento sapiente

Il lampadario dell'atrio dell'Università, che tutti temevano di vedersi cadere in testa!

Un leone sulla scalinata dell'ingresso (sempre Università). «L'altro non lo fotografo, faccio prima a fare la speculare..» «Sì ma lo sfondo non è speculare» «...»

Luca, Che, Luc@s, @melia

Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa Camillo che fotografa Raptorista che fotografa.....

Anch'io ci tenevo a ringraziare i genovesi per l'ospitalità, Antonio per la cena, e il tempo che ha tenuto fino all'ultimo permettendoci di stare a mezze maniche in spiaggia

Ecco tre foto, altre seguiranno per documentare la più bella fra le riunioni di Matematicamente .
Un grazie di cuore a Antonio nostro anfitrione alla Osteria di Vico Palla, anche se fisicamente assente, a Fioravante nostra preziosa guida nella città, imperturbabile e disponibile anche durante l'invasione della sua casa, a Cheguevilla co-guida in terra e nocchiero nella traversata in battello Pegli- Genova Porto Antico con illustrazione dei vari tipi di navi da carico e da passeggeri.
Osteria di Vico Palla- L'ingresso davanti al quale abbiamo lungamente sostato in attesa di una chiamata che tardava a venire ...ma poi è giunta.

Siesta dopo lo spuntino di mezzogiorno a Il Tempio della Merenda
Da sinistra : Fioravante Patrone , Luca Lussardi -

Da sinistra : Luca Barletta,@melia, Wedge, Raptorista, Nato Pigro
Un grazie di cuore a Antonio nostro anfitrione alla Osteria di Vico Palla, anche se fisicamente assente, a Fioravante nostra preziosa guida nella città, imperturbabile e disponibile anche durante l'invasione della sua casa, a Cheguevilla co-guida in terra e nocchiero nella traversata in battello Pegli- Genova Porto Antico con illustrazione dei vari tipi di navi da carico e da passeggeri.
Osteria di Vico Palla- L'ingresso davanti al quale abbiamo lungamente sostato in attesa di una chiamata che tardava a venire ...ma poi è giunta.

Siesta dopo lo spuntino di mezzogiorno a Il Tempio della Merenda

Da sinistra : Fioravante Patrone , Luca Lussardi -

Da sinistra : Luca Barletta,@melia, Wedge, Raptorista, Nato Pigro

Ringrazio anche io moltissimo Antonio per averci offerto la cena, e l'organizzazione locale dei genovesi, Fioravante in particolare; concordo sul fatto che sia stato il miglior raduno mai fatto tra noi, per il momento.
"Fioravante Patrone":
PS: bisogna bannare chi si è presntato al raduno con una maglietta dafisico, anziche quella di matematicamente.it. Ne parliamo in amministrazione, ma non vedo alternative. Troppo grave l'affronto, se non lo scherno.
grandissimo

"Steven":
Antonio (Admin) che, anche se assente, ha generosamente offerto la cena (Sabato sera).
mi aggiungo

"Gugo82":
[size=59](E con questo sono 4000 giusti-giusti!![]()
![]()
![]()
)[/size]
Complimenti! E grazie dal forum [size=34]tanto non m'acchiappi[/size]
Non vedo come un (ex) moderatore cattivissimo possa sorridere.

NB: l'ex si riferisce a moderatore
Indovina chi: le soluzioni a dopo

Mi fa piacere se son piaciute le giornate (a me sì). Abbiamo avuto fortuna con il tempo. Oggi piove incessantemente (e ho di nuovo il cane, ergo...).
PS: bisogna bannare chi si è presntato al raduno con una maglietta da

Metto in spoiler il mio Indovina Chi, così gli altri possono tirare ad indovinare...
@FP: Ma un sorriso ogni tanto, no?
@FP: Ma un sorriso ogni tanto, no?

"Gugo82":
[size=59](E con questo sono 4000 giusti-giusti!![]()
![]()
![]()
)[/size]
[size=59]Ti sto ataccato (mica tanto, ma quasi)[/size]
Forse il miglior raduno che abbia mai fatto: a Roma era la prima volta, e a Milano eravamo decisamente pochi.
Bella anche la città.
Gli approfondimenti a domani, veloci ringraziamenti
Fioravante e Cheguevilla, i due genovesi, che hanno guidato una bella visita della città e di Pegli (idea se non sbaglio di Fioravante di andarci).
Antonio (Admin) che, anche se assente, ha generosamente offerto la cena (Sabato sera).
Genova, le sue ottime focacce e farinate, oltre al fascino di antico porto di mare tipico di queste città e al centro storico.
Tre fotine veloci per placare la sete degli assenti:

Daiiiiiiiiiiii... Com'è andata?
Vogliamo le foto!!!
[size=59](E con questo sono 4000 giusti-giusti!
)[/size]
Vogliamo le foto!!!
[size=59](E con questo sono 4000 giusti-giusti!