In quel di Genova
Ringrazio ancora tutti per gli splendidi due giorni nella bellissima città di Genova e Fioravante per la sua ospitalità e gentilezza.
E' stato un meeting unico... divertente con momenti seri e tanta buona focaccia e succhi di frutta(con le vitamine
)
Si attendono foto
P.S: notare firma mia modificata.
E' stato un meeting unico... divertente con momenti seri e tanta buona focaccia e succhi di frutta(con le vitamine

Si attendono foto

P.S: notare firma mia modificata.
Risposte
@FP: l'ultima è bellissima!

Ah va beh.... Se la mettiamo così 
[sarò sincero: volevo fare la battuta ma, per una volta, ho temuto di essere troppo nerd e mi sono trattenuto
]

[sarò sincero: volevo fare la battuta ma, per una volta, ho temuto di essere troppo nerd e mi sono trattenuto

La foto l'ho fatta mentre eravamo all'inizio di Via di Pré, di fronte a Porta dei Vacca.
Penso che si possa parlare di dvd nuovi, vecchi, consumati, rovinati, etc.
Ma "dvd adulti" presume un processo di crescita e di maturazione sociale nonché intellettuale che mi è difficile immaginare per un dvd. Forse mancava una preposizione nella scritta?
Penso che si possa parlare di dvd nuovi, vecchi, consumati, rovinati, etc.
Ma "dvd adulti" presume un processo di crescita e di maturazione sociale nonché intellettuale che mi è difficile immaginare per un dvd. Forse mancava una preposizione nella scritta?
@FP: L'ultima me la devi proprio spiegare

Giornata molto piacevole

Ho finalmente scaricato le poche foto mie fatte col telefonino. Le ho messe qui:
http://www.diptem.unige.it/patrone/foto_incontro.htm
http://www.diptem.unige.it/patrone/foto_incontro.htm
sì, ricordo anche io quella foto.... se non erro c'erano 4 termometri nell'arco di pochi metri quadrati, ovviamente tutti e 4 segnavano temperature molto diverse...
gnap!
Non ne sapevo nulla. Mi sembrava caldo, quando ci siamo visti, soprattutto il secondo giorno, visto che si tratta di Pegli. E' una farmacia che ama gli estremi: su "street view" di Google il termometro segna +29°...
Comunque, non fidarsi troppo dei termometri delle farmacie
Qui a due passi da casa mia c'è una grossa farmacia che, in quanto grossa, ha messo due termometri, sui due lati di Via Caprera. Di solito c'è uno scostamento di tre-quattro gradi fra i due termometri...
Non ne sapevo nulla. Mi sembrava caldo, quando ci siamo visti, soprattutto il secondo giorno, visto che si tratta di Pegli. E' una farmacia che ama gli estremi: su "street view" di Google il termometro segna +29°...
Comunque, non fidarsi troppo dei termometri delle farmacie

Qui a due passi da casa mia c'è una grossa farmacia che, in quanto grossa, ha messo due termometri, sui due lati di Via Caprera. Di solito c'è uno scostamento di tre-quattro gradi fra i due termometri...
Azz, faceva freddino... 
Ora mi spiego perchè FP aveva la maglietta nei pantaloni!

Ora mi spiego perchè FP aveva la maglietta nei pantaloni!
Come dimenticare la leggendaria

Peccato per le scritte in italiano sotto.
Altrimenti potevo rivendermale vantandomi di esser stato a Mosca, in Alaska o chissà dove...

Peccato per le scritte in italiano sotto.
Altrimenti potevo rivendermale vantandomi di esser stato a Mosca, in Alaska o chissà dove...

Stevo mettendo un po' apposto, e ho pensato di caricarne qualche altra carina
Ζena da un punto panoramico

Si torna a casa: game over!

Scambio di foto incrociato

A Pegli, aspettando la nave per Genova

Io, fotografato da due rumeni, che hanno insistito affinché la loro bottiglia di whisky entrasse nella foto
Ζena da un punto panoramico

Si torna a casa: game over!

Scambio di foto incrociato

A Pegli, aspettando la nave per Genova

Io, fotografato da due rumeni, che hanno insistito affinché la loro bottiglia di whisky entrasse nella foto

Purtroppo io ero seduto ad un estremo: solo per quello non si è seduta accanto a me per sentire i miei illuminanti interventi di filosofia della matematica.
io era abbastanza surgelato per accorgermi di quella in effetti...
ma allora conosci proprio tutti!

"Cheguevilla":
La giovane pegliese, piuttosto carina, (che peraltro vive all'estero) era molto intimorita dai nostri discorsi.
Credo che in diversi momenti abbia valutato l'ipotesi di cambiare posizione.
ma allora conosci proprio tutti!

"Cheguevilla":
La giovane pegliese, piuttosto carina, (che peraltro vive all'estero)
Ecco... E sai anche di che colore aveva i calzini?

"Cheguevilla":
[...] era molto intimorita dai nostri discorsi.
Poteva sedersi accanto a Luca, no!?!

La giovane pegliese, piuttosto carina, (che peraltro vive all'estero) era molto intimorita dai nostri discorsi.
Il fatto che se ne sia accorto anche Gugo solo attraverso una foto è preoccupante... Comunque era ovviamente una tattica per attirare l'attenzione della bella signorina, per poter poi attaccare bottone con una scusa "non banale" 
State certi che se il viaggio fosse durato altre 4 ore sarebbe andata come ho previsto io
!!

State certi che se il viaggio fosse durato altre 4 ore sarebbe andata come ho previsto io

Felice che vi siate divertiti.......
maledizione così mi avete messo voglia di gossip per poi togliermela... maledetti

"Luca.Lussardi":
Ero ad un matrimonio, ma come testimone e non come futuro marito.
Ah, ecco spiegato l'arcano!

Ero ad un matrimonio, ma come testimone e non come futuro marito.