In crisi x l'università
aiutoooooooooo devo iscrivermi all'università, sono indecisa tra la facoltà di scienze bancarie e matematica, qlkn di voi potrebbe aessermi d'aiuto????
Risposte
Penso che l'università, aldilà dell'istituzione, sia una grande esperienza di vita. Milano è una miniera di opportunità. Se la tua scelta ti condurrà a Milano, penso che in qualche modo tu eri destinata ad andarci...e questo, è un pensiero incoraggiante, non trovi?
Sinceramente..sto cercando una facoltà che mi riservi un lavoro...io adoro i bambini, ma con scienze della formazione credo di non arrivare da nessuna parte :( ...credo di fare scienze bancarie anche perchè esco da un tecnico...io sono di reggio calabria....ho la possibilità di partire e farmi gli studi a milano...alla bicocca di preciso...xò non voglio farmi una vita su...:( temo una volta partita di non tornare piùùùù:'(
Quella che deve decidere sei tu, dipende cosa ti piace fare! Io sceglierei scienze bancarie ;) cosa vorresti fare? Cosa ti piace di più? Con quale pensi di poter un indomani trovare un benedetto lavoro? Tante cose devi prendere in considerazioni TU! Ma la più importante è quella che ti da più soddisfazione e piacere a te, fai tu la scelta, non andare a scegliere qualcosa che ti dicono gli altri! In bocca al lupo per tutto ;)