Imparare a giocare a poker online
salve
spinto da alcuni amici vorrei imparare a giocare a poker nelle poker room online tipo pokerstars.it .
Non so perfettamente NIENTE del poker, ma da quanto ho capito non è semplicissimo ed è molto utile SAPER GIOCARE perché non è solo fortuna ma soprattutto SAPERCI FARE.
Qualcuno può fornirmi un aiuto un sito un qualcosa per iniziare con questo gioco?Voglio imparare ma non essendo veloce a capire mi serve una cosa facile facile. ma le regole son davvero tante che per impararle ci vuole tempo?
spinto da alcuni amici vorrei imparare a giocare a poker nelle poker room online tipo pokerstars.it .
Non so perfettamente NIENTE del poker, ma da quanto ho capito non è semplicissimo ed è molto utile SAPER GIOCARE perché non è solo fortuna ma soprattutto SAPERCI FARE.
Qualcuno può fornirmi un aiuto un sito un qualcosa per iniziare con questo gioco?Voglio imparare ma non essendo veloce a capire mi serve una cosa facile facile. ma le regole son davvero tante che per impararle ci vuole tempo?
Risposte
... e dopo mesi e mesi anche tu ti porrai la domanda da un milione di dollari;
'le carte sono date random?'
'le carte sono date random?'
Oppure inzii a guardarti questo poker mania http://www.youtube.com/watch?v=WhDwzqZ1y-g, io così mi sono perfezionato.
Comunque i software sono molto molto dubbi. Quella di Gatto89 è un metodo, anche se devo dire che c'è gente che anche con i tornei a soldi fa giocate assurde...
Comunque i software sono molto molto dubbi. Quella di Gatto89 è un metodo, anche se devo dire che c'è gente che anche con i tornei a soldi fa giocate assurde...
quindi mio zio che mi dice che col poker si è rovinato, è solo perchè non sa giocarlo?io non so perfettamente nulla del poker, ma essendo un gioco di carte, credo che la fortuna conti abbastanza
"Cheguevilla":
Prima di iniziare a giocare nelle poker room, cerca di giocare a qualche videogioco (ce ne sono parecchi freeware) per capire la struttura del gioco, poi passa a fare qualche serata con gli amici.
Il problema nei videogiochi gratis è che, trattandosi di soldi totalmente finti, chi hai davanti spesso gioca in maniera insensata e prende decisioni pseudo-casuali... un tipo di giocatore completamente diverso da quelli nelle poker room.
Secondo me, una volta studiata un pò di teoria, la cosa migliore da fare sarebbero i free-roll, tornei organizzati più volte il giorno da quasi tutte le poker room: l'iscrizione è gratuita (quindi puoi farne quanti vuoi senza che il tuo bankroll ne risenta, e allo stesso tempo vedere gli sbagli che commetti e migliorare il tuo gioco) e che danno come premio "T\$", che sono soldi che puoi usare per pagare le iscrizioni ad altri tornei non gratuiti.
Questo per fare un pò di esperienza e allo stesso tempo prendere confidenza con la poker-room, senza dover sborsare nulla... nel caso invece dopo un pò decidi di caricare qualche soldo tuo, ricordati sempre di non andare subito a fare tornei alti: è inutile che vai ad ammazzarti in tornei con iscrizione $KX$, ($K$ >> $1$) se, statisticamente, non hai buoni risultati nei tornei con iscrizione $X$...
Le regole sono semplici e si imparano in una mezza giornata.
Imparare a giocare è tutto un altro discorso.
Per esperienza personale, posso dirti che la fortuna conta davvero poco.
Prima di iniziare a giocare nelle poker room, cerca di giocare a qualche videogioco (ce ne sono parecchi freeware) per capire la struttura del gioco, poi passa a fare qualche serata con gli amici.
Quando avrai cominciato a capire le basi e ad esempio ti sarai fatto una strategia, allora potrai cominciare a giocare online.
Dopo tanta esperienza online, ci sono i casinò, ma quella è tutta un'altra storia, e anche piuttosto complicata.
Imparare a giocare è tutto un altro discorso.
Per esperienza personale, posso dirti che la fortuna conta davvero poco.
Quando avrai cominciato a capire le basi e ad esempio ti sarai fatto una strategia, allora potrai cominciare a giocare online.
Dopo tanta esperienza online, ci sono i casinò, ma quella è tutta un'altra storia, e anche piuttosto complicata.