Immagine che fa ridere solo gente come noi

Luc@s
A voi :D

Risposte
jitter1
Una volta ho sostenuto che il senso dell'umorismo viene con l'età, che i ventenni tendenzialmente non ne sono capaci, che si sforzano di divertirsi ma non sanno ridere di cuore.
Ora sono finita in mezzo agli studenti: brillanti, generosi, esilaranti. Mi capita raccontare ai miei amici delle loro battute geniali. Li adoro :heart: :D

j18eos
A Trieste i miei amici dicevano che parlavo troppo, e per farmi star zitto mi dicevano:"Armando respira!";

capitò che un giorno il mio relatore mi urlò contro:"Armando, le virgole servono a far respirare chi legge; per cui, quando scrivi: respira!"

Conseguenze:
[list=a]
[*:bxcoy64b]non studiai per 12 ore circa, perché ero troppo impegnato a ridere;[/*:m:bxcoy64b]
[*:bxcoy64b]dopo circa due anni sto ancora ridendo;[/*:m:bxcoy64b]
[*:bxcoy64b]come lo raccontai agli amici, uno disse:"Oooh... È il diabete!, serve dell'insulina: qualcuno ha dell'insulina?"[/*:m:bxcoy64b]
[*:bxcoy64b]ho sempre affermato che la testa mi funziona bene e non è quello il mio problema; infatti, è il diaframma: ogni tanto ha le crisi fibrillatorie, mi manda in iperventilazione (tipo come ora che sto scrivendo)...[/*:m:bxcoy64b][/list:o:bxcoy64b]...qualcuno ha una bombola di ossigeno o una busta anti-iperventilazione a portata di mano? Per l'insulina non c'è problema: il pancreas mi funziona ancora! ;)

DavideGenova1

A proposito delle mie attuali disavventure per la troppo poca matematica in alcuni testi di fisica...

jitter1

Zero87
Ri-citando l'oliforum c'era un thread chiamato il colmo per un matematico dove se ne trovano altre, tra cui il cauchy cauchy.
Citando questo forum, si può riaprire questo qua
viewtopic.php?f=3&t=106540
nel quale a pagina 2 ho dato il meglio di me... eheheh 8-)

jitter1
Forti :lol:
C'era una variante su quella di Cauchy:
- come va?
- Cauchy Cauchy, devo passare per l'hopital

Intermat
"jitter":
[quote="@melia"]È vero, fa ridere solo noi, l'ho mostrata a mio marito, ingegnere, e ho dovuto spiegargliela.

Ingegnere atipico :wink: ... di solito agli inge questo umorismo piace da morire![/quote]
In effetti gli ingegneri solitamente amano queste "battute tristi"... :lol:
Tipo queste:

j18eos
@jitter Vero!

jitter1
"@melia":
È vero, fa ridere solo noi, l'ho mostrata a mio marito, ingegnere, e ho dovuto spiegargliela.

Ingegnere atipico :wink: ... di solito agli inge questo umorismo piace da morire!

@melia
È vero, fa ridere solo noi, l'ho mostrata a mio marito, ingegnere, e ho dovuto spiegargliela.
A me pare proprio carina, fra un paio di mesi la riciclo ai miei studenti.

Luc@s
Carina :)

Zero87
Quando ero all'oliforum, comunque sotto altro nome oltre che una decina di anni fa, come frase in firma avevo "pane integrale=grano+$c$"... :roll:

j18eos
Mi ricorda un'altra immagine: una bottiglia di olio extra vergine su un panno di tela... Cosa o chi vi ricorda? XD A me van Rembrandt! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.