Il più bel nickname?
Dando un'occhiata al forum, nella speranza di trovar qualcuno da bannare, mi è caduto l'occhio sull'ultimo post in Fisica. Solo per il nick dell'utente: "tesseratto".
Poi, stamane, si erano iscritti di fila un "aquila" e un "hawk"...
Mi sono spesso domandato come facciano gli utenti a trovare sempre nick nuovi, non usati prima (per me è stato facile
)
Fine delle brevi divagazioni.
Vengo al dunque: quale è secondo voi il nick più bello? Quello che vi è piaciuto di più, che avete trovato più originale, fantasioso, etc?
[size=75]Mi pare che non se ne sia mai parlato, semmai mi scuso.[/size]
Poi, stamane, si erano iscritti di fila un "aquila" e un "hawk"...
Mi sono spesso domandato come facciano gli utenti a trovare sempre nick nuovi, non usati prima (per me è stato facile

Fine delle brevi divagazioni.
Vengo al dunque: quale è secondo voi il nick più bello? Quello che vi è piaciuto di più, che avete trovato più originale, fantasioso, etc?
[size=75]Mi pare che non se ne sia mai parlato, semmai mi scuso.[/size]
Risposte
come sonorità mi piace un sacco: miuemia
come significato: Delirium (mi ricorda una birra)
come significato: Delirium (mi ricorda una birra)
"GundamRX91":
Se non sbaglio c'è già un thread del genere....
Con una rapida ricerca non ho trovato nulla. Magari domani cerco meglio.
"retrocomputer":
[quote="theras"]
Per farmi perdonare propongo un sottothread dal titolo "La firma più bella";
A proposito di thread analoghi e/o sotto-thread, a me piacerebbe anche sapere il significato o l'origine della scelta dei diversi nickname...[/quote]
Se non sbaglio c'è già un thread del genere....
"retrocomputer":
A proposito di thread analoghi e/o sotto-thread, a me piacerebbe anche sapere il significato o l'origine della scelta dei diversi nickname...
dai allora facciamo un altro thread!
"theras":
Per farmi perdonare propongo un sottothread dal titolo "La firma più bella";
A proposito di thread analoghi e/o sotto-thread, a me piacerebbe anche sapere il significato o l'origine della scelta dei diversi nickname...
Uazzz...m'ero dimenticato Armando e G.!!!!
Potevo fare Di Meglio,in effetti,ma a questo punto per farmi perdonare propongo un sottothread dal titolo
"La firma più bella";
lo inauguro proprio con quella di J18eos e la penultima di Gugo(*):
benche pure l'ultima è notevole,sopratutto nella parte relativa alla genialata di Troisi,
ma propendo per la precedente perchè non son del tutto d'accordo,vedi scoperta dell'America,
su(gl)i (E)venti che non posson esser favorevoli ai marinai che non sanno in che porto approdare..
(*)In sintesi:
"Non si può pretendere di vedere tutto al primo sguardo..imparare è un'arte che bisogna apprendere.."!
Saluti dal web.
Potevo fare Di Meglio,in effetti,ma a questo punto per farmi perdonare propongo un sottothread dal titolo
"La firma più bella";
lo inauguro proprio con quella di J18eos e la penultima di Gugo(*):
benche pure l'ultima è notevole,sopratutto nella parte relativa alla genialata di Troisi,
ma propendo per la precedente perchè non son del tutto d'accordo,vedi scoperta dell'America,
su(gl)i (E)venti che non posson esser favorevoli ai marinai che non sanno in che porto approdare..
(*)In sintesi:
"Non si può pretendere di vedere tutto al primo sguardo..imparare è un'arte che bisogna apprendere.."!
Saluti dal web.
Esteticamente @melia; foneticamente almeno dissonance, Delirium, Jitter, Rigel... altri che scriverò quando me ne ricorderò!
Mi sbilancio anche io,dai:
per la loro musicalità mi suonano "immarcabili",almeno tra quelli che conosco,Jitter e Raptorista!
Saluti dal web.
per la loro musicalità mi suonano "immarcabili",almeno tra quelli che conosco,Jitter e Raptorista!
Saluti dal web.
anche Delirium non è male...
Anche a me piace dissonance.
dissonance e seneca
@amelia è il mio preferito. La chiocciola è perfetta con il movimento del suo avatar.
Faussone è letterariamente evocativo.
Faussone è letterariamente evocativo.
Magliocurioso
Rigel sopra tutti.
Stavolta sono io a dissotterrare una vecchia e (secondo me) interessante discussione per sentire il parere di tanti nuovi iscritti.

"Gatto89":
[quote="cirasa"]Io sono invidioso di Nato_pigro e del suo avatar.
Vorrei rubarglielo, ma poi mi costerebbe troppa fatica...
Quoto

[tex]\text{Quoto}^2[/tex]
Il mio nickname non mi piace, anch'io ero convinto si potesse cambiare !!!
Comunque mi piace molto gugo82.
Comunque mi piace molto gugo82.
Facendo una ricerca sul forum mi sono ricordato del nickname che mi è piaciuto di più. E' di un utente che non si vede da un po': n.icola. Ma mi piace molto anche andreaandrea.
Quello che preferisco è Vicious Goblin, ma mi piace anche nato_pigro, perchè sono molto pigro
.
Non mi piace il mio nickname , lo avevo messo all'inizio pensando di poterlo cambiare in seguito, ma scoprì presto che non era possibile. Ormai mi ci sono abituato

Non mi piace il mio nickname , lo avevo messo all'inizio pensando di poterlo cambiare in seguito, ma scoprì presto che non era possibile. Ormai mi ci sono abituato