Il Clown più bravo del mondo
Non che mi paghino per far pubblicità nè ho intenzione di fare spam; certo è che ieri sera però sono andato a vedere lo slana snow show e devo dire che è a dir poco stupendo.
Apro questo brevissimo post per consigliarvi di andare a vederlo nelle prossime date italiane, sarà una bella esperienza veramente.
Se volete maggiori info chiedetemi direttamente, evito di postare link e quant'altro qui per evitare di tirarmi addosso l'ira di qualcheduno.
saluti
Apro questo brevissimo post per consigliarvi di andare a vederlo nelle prossime date italiane, sarà una bella esperienza veramente.
Se volete maggiori info chiedetemi direttamente, evito di postare link e quant'altro qui per evitare di tirarmi addosso l'ira di qualcheduno.
saluti

Risposte
"luca.barletta":
meno male, prima di aprirlo pensavo fosse un altro post politico
Lo sai che anche io ho avuto questa impressione

Pensavo ci fossero dei riferimenti all'attuale situazione infelice del governo italiano... per fortuna però mi sbagliavo

nah, quella la lascio a chi ha fiato da buttare e tempo da perdere.
Io mi butto direttamente sui clown veri, almeno loro sono persone serie nel fare il loro mestiere
Io mi butto direttamente sui clown veri, almeno loro sono persone serie nel fare il loro mestiere

"luca.barletta":