HELP, Relatore Tesi (296269)
avrei bisogno di un consiglio. Dovrei laurearmi ad Aprile e sto avendo dei problemi con la scelta del relatore. Durante tutto il percorso universitario già sapevo di voleri fare la tesi con un determinato professore e infatti ho parlato con lui e mi ha dato la sua disponibilità. Dopo aver parlato con lui a ricevimento mi ha scartato l'argomento che volevo portare e mi ha detto di pensare ad un altro. A questo punto senza pensarci tante volte ho fatto l'enorme sbaglio di cambiarlo e ora con il nuovo relatore mi sto accorgendo che ho fatto la scelta sbagliata e che avrei dovuto rimanere col primo visto che fa la materia che vorrei continuare a studiare nella magistrale. Non vorrei finire questi 3 anni con una tesi fatta tanto per fare, ma vorrei farla nella materia che ho sempre amato. Secondo voi come dovrei comportarmi? Ormai non posso più tornare dal primo relatore?
Risposte
funcionará, pero tienes que dedicar mucho tiempo
purtroppo se sei già stato preso in carico da un altro relatore non puoi tornare a quello precedente
No, se il tuo relatore ti ha già accettato la domanda di relatore per la tesi non puoi più modificarlo