Guadagnare sui mercati finanziari
Buongiorno a tutti,
scusatemi se intervengo nuovamente su questo forum, ma il motivo è che sto cercando persone preparate in matematica, fisica e
informatica per studiare e sviluppare modelli previsivi da applicare ai mercati finanziari, per essere poi utilizzati o per un ritorno
personale oppure come modelli per un eventuale software da
commercializzare.
Ho una notevole esperienza e conosco bene i mercati finanziari, per cui sò bene quanto sia difficile questo obiettivo, ma sono convinto che unendo le conoscenze di analisi tecnica con approcci scientifici si possano raggiungere risultati molto interessanti dal punto di vista del ritorno economico.
La mia non è una proposta di assunzione o di stipendiare persone, ma
piuttosto una ricerca di chiunque possa essere personalmente
interessato a questa idea, senza alcun obbligo o impegno particolare.
Preciso che questa mia ricerca non parte da zero, ma ho già ottenuto
la partecipazione di alcuni ingegneri con i quali abbiamo iniziato a
lavorare in tal senso, con risultati decisamente promettenti.
Per maggiori dettagli e un contatto diretto sono su messenger col nick acepsut8, su skype col nick acepsut e il mio indirizzo di posta è acepsut_at_gmail_dot_com
Grazie a tutti
Alberto
scusatemi se intervengo nuovamente su questo forum, ma il motivo è che sto cercando persone preparate in matematica, fisica e
informatica per studiare e sviluppare modelli previsivi da applicare ai mercati finanziari, per essere poi utilizzati o per un ritorno
personale oppure come modelli per un eventuale software da
commercializzare.
Ho una notevole esperienza e conosco bene i mercati finanziari, per cui sò bene quanto sia difficile questo obiettivo, ma sono convinto che unendo le conoscenze di analisi tecnica con approcci scientifici si possano raggiungere risultati molto interessanti dal punto di vista del ritorno economico.
La mia non è una proposta di assunzione o di stipendiare persone, ma
piuttosto una ricerca di chiunque possa essere personalmente
interessato a questa idea, senza alcun obbligo o impegno particolare.
Preciso che questa mia ricerca non parte da zero, ma ho già ottenuto
la partecipazione di alcuni ingegneri con i quali abbiamo iniziato a
lavorare in tal senso, con risultati decisamente promettenti.
Per maggiori dettagli e un contatto diretto sono su messenger col nick acepsut8, su skype col nick acepsut e il mio indirizzo di posta è acepsut_at_gmail_dot_com
Grazie a tutti
Alberto
Risposte
Io sono interessato, seguo con interesse e con qualche modesto investimento la borsa italiana. Ti contatto via e-mail.
ab
ab