Grazie cmq ^^

marduk1
Incredibilmente, a furia di vedere esercizi e risoluzioni sul forum, ho preso un bel 18 ad analisi 2, anche se per voi fa schifo per me basta e avanza :-D

Ora quindi devo passare analisi 1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Risposte
folgore1
"faco":
[quote="folgore"][quote="faco"][quote="folgore"][quote="faco"]ma a voi i corsi non sono prepedeutici? :roll:
ad esempio nella mia uni
per fare metodi matematici ci vuole analisi 2 e geometria e algebra,per fare analisi 2 ci vuole analisi 1.

Anche a me è cosi...Stai ad ingegneria informatica o cmq la tua facoltà fà parte delle lauree in Ingengeria dell'informazione classe n°9???[/quote]
si,ing informatica a napoli[/quote]
Io sto ad Ingegneria delle TLC a Napoli seguo i corsi ad Agnano... :-D :-D
Ma tu per caso hai la prof.ssa D'auria per analisi II?? :-D[/quote]
achio seguo ad agnano,si lo già fatto analisi due,propriop con la d'auria[/quote]
Ah bene!Puo'anche essere che ci conosciamo!! :-D ho amici ad informatica....

alex231
Scusa io non ti ho aiutato, ma quando il docente di fisica 1 :smt074 si è accorto che avevo dato meccanica razionale :snakeman: e fisica 2 :smt098 prima del suo esame per me sono stai :stica: :smt021 :prayer: :smt021 :prayer:.

In bocca al lupo! :smt116

faco1
"folgore":
[quote="faco"][quote="folgore"][quote="faco"]ma a voi i corsi non sono prepedeutici? :roll:
ad esempio nella mia uni
per fare metodi matematici ci vuole analisi 2 e geometria e algebra,per fare analisi 2 ci vuole analisi 1.

Anche a me è cosi...Stai ad ingegneria informatica o cmq la tua facoltà fà parte delle lauree in Ingengeria dell'informazione classe n°9???[/quote]
Ma tu per caso hai la prof.ssa D'auria per analisi II?? :-D[/quote]
achio seguo ad agnano,si lo già fatto analisi due,propriop con la d'auria

pink.flamingo1
beh forse hai ragione
De gustibus non disputandum est :-D
:smt043

cozzataddeo
"pink.flamingo":
eh si ragazzi....gli esami del primo anno di ingegneria è meglio toglierseli subito....altrimenti diventa un inferno :axe:
Però tutti gli altri sono davvero interessanti e stimolanti :smt109

Beh, qui penso che sia una questione di gusti. A me sono piaciuti di gran lunga di piú quelli dei primi 2-3 anni, molto meno gli altri. :)

pink.flamingo1
eh si ragazzi....gli esami del primo anno di ingegneria è meglio toglierseli subito....altrimenti diventa un inferno :axe:
Però tutti gli altri sono davvero interessanti e stimolanti :smt109

sara1s
pure io solo 18 :oops: in analisi 2 ma intanto l'ho tolto subito dalle palle e prima nemmeno pensavo di passarlo.

vedere i vostri post mi ha aiutato molto
:P

folgore1
"faco":
[quote="folgore"][quote="faco"]ma a voi i corsi non sono prepedeutici? :roll:
ad esempio nella mia uni

Ma tu per caso hai la prof.ssa D'auria per analisi II?? :-D

marduk1
Vi dirò, non sono stato una cima. Grazie a dio ho un cervello che mi fa assimilare subito il concetto, ma per applicarlo ho bisogno di casistiche diverse. Ciò non avviene quasi mai, per colpa della mia pigrizia.

Ho fatto l'esame di analisi 1 il giorno prima di quello di analisi 2. Ho distrattamente sbagliato una derivazione, e avendo rosikato brutto quel giorno, prima di analisi 2 ho rivisto le regole di derivazione, infatti è stata proprio la derivata (parziale di funzione in 2 variabili) a farmi avere il 18.

L'integrale doppio l'ho svolto alla stessa maniera di uno che postai proprio io e mi avete risolto voi ^^

irenze
anche da noi è così, ma a volte prof "conniventi" accettano di aspettare per verbalizzare il voto che tu abbia fatto l'esame propedeutico
ovviamente se non sai veramente nulla di analisi 1 non si sa come mai potresti fare a dare analisi 2...

faco1
"folgore":
[quote="faco"]ma a voi i corsi non sono prepedeutici? :roll:
ad esempio nella mia uni

si,ing informatica a napoli

folgore1
"faco":
ma a voi i corsi non sono prepedeutici? :roll:
ad esempio nella mia uni

Anche a me è cosi...Stai ad ingegneria informatica o cmq la tua facoltà fà parte delle lauree in Ingengeria dell'informazione classe n°9???

faco1
ma a voi i corsi non sono prepedeutici? :roll:
ad esempio nella mia uni

_Tipper
Mi unisco al coro: io ho dato prima Fondamenti di Informatica II e dopo Fondamenti di Informatica I. :-D

Giova411
Innanzitutto complimenti marduk!
Sii felice e goditi il fatto d'aver superato l'esame.
Non dare niente per scontato: apprezza le cose che hai o fai!

Cmq anch'io ho dato Algoritmi e Strutture di Dati 2 e devo dare Algoritmi e Strutture di Dati 1....
Oltre a Probab e Stat OVVIAMENTE :?

Fioravante Patrone1
io, nella preistoria, avevo passato prima geometria 2 e poi geometria 1

anatsmile
"marduk":

Anche nella mia sarebbe impossibile una cosa del genere :cry:

folgore1
"marduk":
Incredibilmente, a furia di vedere esercizi e risoluzioni sul forum, ho preso un bel 18 ad analisi 2, anche se per voi fa schifo per me basta e avanza :-D

Perdona la curiosità ma come hai fatto a sostenere Analisi Matematica II senza sostenere prima Analisi Matematica I :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: !!!!
Nella mia università ciò è praticamente impossibile....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.