Grana della solidarietà (indirizzi BS, MI)
E' possibile acquistare, sulle bancarelle di Campagna Amica (bancarelle Coldiretti), il grana padano terremotato:
a BRESCIA: lunedì 11 giugno, piazza Vivanti, Mompiano, dalle 8.00 alle 13.00
a BRESCIA: lunedì 11 giugno, piazza Vivanti, Mompiano, dalle 8.00 alle 13.00
Risposte
@dzcosimo: è vero, infatti avevo iniziato a scrivere con l'intenzione di lanciare un appello per invitare altri ad aggiungere indirizzi in Italia, ognuno per la sua città. Poi ho letto di questa cosa del grana "taroccato", mentre di iniziative legate alla Coldiretti ho trovato solo queste due. E così mi sono limitata a questa citazione, per non correre il rischio che qualche speculatore ne approfitti (confido però che nel forum non ce siano!). Ciao.
approfitto del topic per segnalare che in giro ci sono delle m**** che stanno approfittando della situazione per vendere parmigiano non stagionato anche se con il terremoto non c'entrano nulla. Non è certamente questo il caso, ma stiamoci attenti

Ciao!
Hai fatto davvero bene ad evidenziare l'iniziativa
(simbolicamente importante anche perchè,per dirla come un illustre emiliano,quella Regione è Locomotiva per il belpaese);
mi spiace molto d'aver letto solo ora il tuo post,
che una capatina a Milano l'avrei fatta volentieri:
spero che altri siano stati meno distratti di me!
Saluti dal web.
Hai fatto davvero bene ad evidenziare l'iniziativa
(simbolicamente importante anche perchè,per dirla come un illustre emiliano,quella Regione è Locomotiva per il belpaese);
mi spiace molto d'aver letto solo ora il tuo post,
che una capatina a Milano l'avrei fatta volentieri:
spero che altri siano stati meno distratti di me!
Saluti dal web.