Giochino di logica... ;)
Lo posto qua perchè non è un problema o gioco matematico.. ma è un giochino in flash che mi ha fatto passare questo pomeriggio in cui ero incatenato in casa per motivi di salute..
http://www.albinoblacksheep.com/games/bloxorz
L'ho finito in 3 ore e mezzo circa.. Sono 33 livelli uno + stuzzicante dell'altro.. Molto bello e fatto molto bene..
Vediamo dove arrivate voi..
Non cercate soluzioni o cose del genere (non so se ne esistono).. il bello è finirlo da soli..
Ciau!!

http://www.albinoblacksheep.com/games/bloxorz
L'ho finito in 3 ore e mezzo circa.. Sono 33 livelli uno + stuzzicante dell'altro.. Molto bello e fatto molto bene..
Vediamo dove arrivate voi..

Non cercate soluzioni o cose del genere (non so se ne esistono).. il bello è finirlo da soli..

Ciau!!

Risposte
Bellissimo questo gioco.
Vabbè, sono scema, dopo aver fatto l'ultimo livello solo per leggere "congratulations" (
) ora sono qui a rifarmelo da capo!!!!!!!!!!!

"laura.todisco":
33!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO STO INIZIANDO!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq.. quando finite il primo.. c'è anche questo che è abbastanza carino.. ma + difficile credo..
http://children.kulichki.net/igry/new3/orbox3.htm
33!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO STO INIZIANDO!!!!!!!!!!!!!!!
32!!!!!!!!!!!
No, ormai devo finire! Stamattina vedevo i poveri ragazzi impegnati per gli esami e in realtà vedevo mattoni rotolanti!!!!!!!!!!! Sono arrivata a casa, ho mangiato e ho fatto il 30. Ora vediamo stò 31! Puff pant pant!

0_0
laura.....
0_0
per favore.. stacca un pò la spina...
Non puoi andare avanti così.. è proprio una droga per te... e a quanto mi sembra di capire sei una persona con delle responsabilità.. tra famiglia e lavoro...
Ti assicuro che quando lo finirai ti resterà un'amaro in bocca orribile.. perchè non ci sono altri livelli da fare.. e perchè non c'è nessun gioco come questo... è bruttissimo.. Ma forse ti aiuterà a tornare nella realtà!! XD
laura.....
0_0
per favore.. stacca un pò la spina...
Non puoi andare avanti così.. è proprio una droga per te... e a quanto mi sembra di capire sei una persona con delle responsabilità.. tra famiglia e lavoro...
Ti assicuro che quando lo finirai ti resterà un'amaro in bocca orribile.. perchè non ci sono altri livelli da fare.. e perchè non c'è nessun gioco come questo... è bruttissimo.. Ma forse ti aiuterà a tornare nella realtà!! XD
30!!!!!!!!! Marò, è tardi, domani devo interrogare 5 candidati ahhhhhhhhhhh.
Per la cronaca: oggi sono stata tutta la giornata al mare, per rifarmi di ieri; ogni automobile che ho visto oggi, ho immaginato che si ribaltasse come i blocchi del gioco!!!!!!!!!!! Sono fusa!
Ora i bimbi dormono e io sono arrivata al 29, ma è di strategia diabolica questo!!!!!!!!!!
Ora i bimbi dormono e io sono arrivata al 29, ma è di strategia diabolica questo!!!!!!!!!!
"laura.todisco":
Dai, comunque il 10 l'ha fatto mia figlia di 9 anni ahahahahahaahah

Grazie, ora si che mi hai tirato su di morale

Modifico: era l'11! E l'ho passato ora... si vede che di "mattina" si lavora meglio

Dai, comunque il 10 l'ha fatto mia figlia di 9 anni ahahahahahaahah
Io al 21, ma son dovuta uscire almeno a far la spesa e una pizza coi bimbi. Ora forse continuo...

Io sono fermo al 10!
Ma prima o poi lo passerò!
](/datas/uploads/forum/emoji/eusa_wall.gif)
Ma prima o poi lo passerò!
"John_Nash":
[quote="laura.todisco"]IO CI STO PASSANDO IL SABATO POMERIGGIO!!!!!!!!
Cavolo, dovevamo andare al mare, invece stiamo su 3 computer tutti a fare lo stesso gioco........![]()
Azz.. se sapevo non vi dicevo nulla e me lo tenevo per me..

maledetto...

"laura.todisco":
IO CI STO PASSANDO IL SABATO POMERIGGIO!!!!!!!!
Cavolo, dovevamo andare al mare, invece stiamo su 3 computer tutti a fare lo stesso gioco........![]()
Azz.. se sapevo non vi dicevo nulla e me lo tenevo per me..

IO CI STO PASSANDO IL SABATO POMERIGGIO!!!!!!!!
Cavolo, dovevamo andare al mare, invece stiamo su 3 computer tutti a fare lo stesso gioco........
Cavolo, dovevamo andare al mare, invece stiamo su 3 computer tutti a fare lo stesso gioco........

haha stupendo!
la parte più bella è quando cado a bagno... ^_^
stavo già mandando a quel paese gl inventori del gioco perè il 9 era impossibile, poi però ho deciso di leggermi le regole... -.-'

bello, non si può mai dire "tanto na volta che ci si prende la mano..." perchè sempre diverso.
la parte più bella è quando cado a bagno... ^_^
stavo già mandando a quel paese gl inventori del gioco perè il 9 era impossibile, poi però ho deciso di leggermi le regole... -.-'

bello, non si può mai dire "tanto na volta che ci si prende la mano..." perchè sempre diverso.
"amel":
è da sabato che sono rilegato a casa
Vista la situazione, si direbbe una rilegatura a caldo....... basta, scusa...

Oggi comunque sono uscito.... E tra poco ho esame di analisi....

è da sabato che sono rilegato a casa
Vista la situazione, si direbbe una rilegatura a caldo...

Forte il giochino, anche se, dopo il quinto livello, ci si rompe un po'...

Vedo che vi piace!!! Bene!! Son contento!
Se ne conoscete qualcuno simile postate pure..
@Fioravante: Tranqui!!

Se ne conoscete qualcuno simile postate pure..

@Fioravante: Tranqui!!