Giochino di logica... ;)

John_Nash11
Lo posto qua perchè non è un problema o gioco matematico.. ma è un giochino in flash che mi ha fatto passare questo pomeriggio in cui ero incatenato in casa per motivi di salute.. :wink:

http://www.albinoblacksheep.com/games/bloxorz

L'ho finito in 3 ore e mezzo circa.. Sono 33 livelli uno + stuzzicante dell'altro.. Molto bello e fatto molto bene..
Vediamo dove arrivate voi.. :D
Non cercate soluzioni o cose del genere (non so se ne esistono).. il bello è finirlo da soli.. ;)

Ciau!! :)

Risposte
f.bisecco
Ti ringrazio tanto sono al 30 vicino alla fine...

laura.todisco
Tranquillo, ho salvato i codici: per il 20 è 543019.

f.bisecco
Sono arrivato al 20 ho clikkato su save senza appuntarmi il passcode e ora devo ricominciare!! :!: :evil:

Gattovince
"ELWOOD":
ma tipo quando il mattoncino si divide in 2pezzi è possibile adoperare l'altro invece di quello selezionato?

sì, premi spazio.

il gioco è bellissimo.

Ciao!

ELWOOD1
ma tipo quando il mattoncino si divide in 2pezzi è possibile adoperare l'altro invece di quello selezionato?

f.bisecco
16

cozzataddeo
"John_Nash":
[quote="laura.todisco"]
Più che forza bruta io ho ragionato contando i passi con cui si deve cadere in piedi.
:wink:

Esatto.. quello che facevo anche io.. :D[/quote]
Mi associo... :)

f.bisecco
molto intrigante 15..

f.bisecco
14 e si continua

f.bisecco
WOW sono al 13!

John_Nash11
"laura.todisco":

Più che forza bruta io ho ragionato contando i passi con cui si deve cadere in piedi.

Esatto.. quello che facevo anche io.. :D

laura.todisco
Ah i Lemmings! Infatti mi ricordava proprio quel gioco.
Ai primi livelli la scelta del tipo era obbligata, poi si complicava perchè bisognava scegliere la strategia giusta.

cozzataddeo
"wedge":
ma c'è qualche trucco sporco per superare l'11?
ditemi almeno questo :)

Basta avere un pochino di pazienza...alla disperata rimane sempre la strada della forza bruta, ovvero l'esecuzione di tutte le possibili mosse... :wink:
In un'oretta sono arrivato allo schema 15, poi ho lasciato stare perché era l'una passata di notte, però sinceramente non l'ho trovato cosí entusiasmente come giochino (almeno la prima metà che ho visto...).
Quando c'era il buon vecchio DOS giocavo a LEMMINGS, non so se qualcuno lo conosce. Serviva comunque una buona dose di logica anche se non era cosí deterministico come questo qui.
Appena ho un po' di tempo mi riprometto di riprendere il giochino dall'inizio (non mi sono annotato la password...) e di andare oltre...

ELWOOD1
"laura.todisco":
Vabbè, sono scema, dopo aver fatto l'ultimo livello solo per leggere "congratulations" ( :x ) ora sono qui a rifarmelo da capo!!!!!!!!!!!

:smt005 :smt005 :smt005 :smt043 :smt043 :smt043

SEI trooooooooppppo gagliarda!!!!!!

wedge
ma c'è qualche trucco sporco per superare l'11?
ditemi almeno questo :)

remo2
auguri...!idem!ho lasciato perdere alla fine dato il mio basso amore verso i giochini al pc!

wedge
cavolo, bloccato da ieri sera sull11...
come diavolo si fa? :(

wedge
che fatica il settimo...
splendido comunque

giacor86
come non detto, passato!

giacor86
a me l'11 proprio no mi riesce :( mo ci provo ancora.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.