Gestione Soldi Universitari

Universitario12345
Salve, sono uno studente universitario fuori sede e molti di voi sapranno quanto sia complesso gestire le entrate da universitari :drop
Volevo, infatti, chiedere consigli su come guadagnare qualche soldo oltre al classico lavoro part-time.
In piu' volevo chiedervi un favore, sto cercando offerte per mrttere su qualcosa con gli inviti e con VERSE (app) se inserite il mio codice amico 8JP7YD riceviamo entrambi 5 euro! Grazie :hypno

Risposte
jimmyc00
Buonasera,
Consiglierei piuttosto che guadagnare qualche soldo, di gestire le tue finanze in modo che impari a risparmiare:
Imparare a fare la spesa, taglia le spese superflue,risparmiare in copisteria, fai decluttering e vendi ciò che non usi.
Per risparmiare in copisteria e stampare a prezzi competitivi i tuoi file ti consiglio COPYZONE; mentre per vendere ciò che non usi più, ti consiglio Vinted.

varefaz
Io mi sono messo a fare ripetizioni, assemblo droni,e vendo gli appunti e/o libri vecchi su cui ho studiato

vanessaviarengo
Ti consiglio di proporti, essendo un universitario, come tutor per ripetizioni e aiuto compiti. Ci sono molti siti che ti aiutano a trovare degli alunni e io l'ho fatto per un paio d'anni ormai

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.