Gad Lerner rischia la denuncia ...

mircoFN1
La replica al premier di Gad Lerner in diretta "lei è un cafone" ha prodotto un effetto immediato!
I legali sono già stati attivati e stanno esaminando la possibilità di una class action contro l'incauto conduttore intentata dai cafoni, moralmente offesi!

Risposte
mork_1
Purtroppo questo è il prezzo da pagare.
Ma sono convinto che accuse del genere non ridicolizzano il nostro amato Presidente, bensì ne esaltano le doti di cittadino consapevole dei suoi diritti e doveri.
Questo ovviamente per tutti coloro che, forti del loro bagaglio culturale (ed esistono davvero, non è ironia la mia), vanno ben oltre la mera apparenza del gossip che sta linciando a parole e inchieste il nostro Premier.

PS

Mi viene la nausea.

orazioster
I pomodorini sono buonissimi! fatti come?

(sollazzo... perchè no?)

fireball1
Ancora più deprimente è che tutto ciò venga permesso senza troppi problemi... E l'Italia è fatta
da italiani, non da thailandesi, brasiliani o tedeschi.
Per me ormai è diventata una "questione etnica", scusate la parola poco politicamente corretta.
Se si ha bisogno di un capo-popolo (di destra o sinistra che sia) a cui delegare tutto e a cui dare sempre ragione, bene, continuiamo pure così.

Cmax1
"fireball":
Ogni popolo ha quel che si merita. Lo diceva anche oggi uno dei miei prof a lezione,
ci sono problemi gravi e seri, e cosa si fa? Si parla dei pom*ini fatti a Berlusconi...
Evidentemente sono queste le cose che interessano agli italiani.

Se questa pratica diventa il metodo di selezione di ministri, deputati e consiglieri regionali, non mi sembra un problema privato. Ovviamente è deprimente che della subordinazione di un'intera nazione agli interessi di un network televisivo facciano notizia solo gli scandali sessuali.

Rggb1
"fireball":
ci sono problemi gravi e seri, e cosa si fa? Si parla dei pom*ini fatti a Berlusconi...

"Pomodorini"? :-D

Comunque, vedi la risposta già data da mircoFN. Anche a me interessa zero sapere se/chi fa i pomodorini e quanto viene pagato/a, ma il fatto che mentre lui si fa fare la pomarola noi ci troviamo nel guano fino alle orecchie, mentre dovrebbe pensare a tirarcene fuori.

Insomma, se gli italiani si meritano il BelTomo per come sono, io non sono così e non me lo merito (e nemmeno la mia famiglia, sono sicuro, e tanti altri che conosco); ne consegue che non sono italiano (e nemmeno la mia famiglia eccetera).

mircoFN1
Si tutto giusto, siamo arrabbiati, schifati, stufi, ma attenzione. Siamo interessati alle scappatelle del berlusca non in quanto tali ma perché sono fatte al posto di quello che lui dovrebbe fare nel suo ruolo. Che non abbia partecipato ai funerali di un militare perché si doveva rilassare ad Arcore è grave, ma si tratta di una questione sostanzialmente di mancanza di moralità (e anche di umanità) se quella è veramente la motivazione. Trascorrere le notti con le puttane e farsi succhiare le poche energie che gli sono rimaste (ha pur sempre più di 70 anni cribbio!) invece non è un problema di gossip (e nemmeno di giustizia se le accompagnatrici sono maggiorenni) ma di credibilità della sua azione poitica nel risolvere proprio i nostri problemi pratici, oltre che di immagine dell'Italia a livello internazionale. Certo che lui preferisce risolvere i problemi delle sue protette piuttosto che quello delle altre italiane (che sono milioni).

Insomma inc****ti si, ma non facciamo di ogni erba un fascio (e ogni riferimento a altri fasci qui è puramente casuale!).

Zero87
"fireball":
Ogni popolo ha quel che si merita. Lo diceva anche oggi uno dei miei prof a lezione,

=D> =D> =D>

Mi levo tanto di cappello per questa risposta!

fireball1

Zero87

Ah già, dimenticavo: sono andato paurosamente OT. Per tornare un minimo nei binari della discussione sono d'accordo con quello che ha detto mircoFN.

[EDIT] Mi sono autocensurato con lo spoiler perché chi non voglia non sia costretto a leggere il mio sproloquio d'incavolatura...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.