Forum italiano
ciao.
parlo italiano un po ma voglio conoscere piu bene. perche, chiedo un forum dove sono tanti uomini e tante teme per intervista. se chi ha qualche link per forum con piu diversita teme di questo, sarro grato. ho provato io di trovare qualche forum ma ho fallito, e perche sono matematico mi sono ricordato che ci deve essere questo forum, o qualche simile, e persone di matematica sono normalmente buone, e alora sono venuto qui per chiedere!
grazie mille.
parlo italiano un po ma voglio conoscere piu bene. perche, chiedo un forum dove sono tanti uomini e tante teme per intervista. se chi ha qualche link per forum con piu diversita teme di questo, sarro grato. ho provato io di trovare qualche forum ma ho fallito, e perche sono matematico mi sono ricordato che ci deve essere questo forum, o qualche simile, e persone di matematica sono normalmente buone, e alora sono venuto qui per chiedere!
grazie mille.
Risposte
"beppo_levi":
ciao.
grazie mille.
Uno dei forum con più persone in Italia è http://forum.ubuntu-it.org/. Poiché usi Linux, ti piacerà!
Ciao Beppo
io frequento un forum di matematica americano per imparare l'inglese, quindi ti capisco.
(I attend an american Maths forum to learn English, so I feel like you)
Se vuoi parlare di argomenti diversi facciamolo pure qui, nella sezione generale si parla di qualunque tema.
(If you want to talk about different topics, let's do it here, in general section we talk about everything)
Da dove vieni?
(where are you from?)
io frequento un forum di matematica americano per imparare l'inglese, quindi ti capisco.
(I attend an american Maths forum to learn English, so I feel like you)
Se vuoi parlare di argomenti diversi facciamolo pure qui, nella sezione generale si parla di qualunque tema.
(If you want to talk about different topics, let's do it here, in general section we talk about everything)
Da dove vieni?
(where are you from?)
@jitter
Certto che l'ho sono, avevi dubi ?!
Certto che l'ho sono, avevi dubi ?!
perche, chiedo un forum dove sono tanti uomini e tante teme per intervista.
penso cerchi un forum frequentato da tante persone e con una varietà di argomenti di cui discutere... Chiede qui perché è un matematico, conosce questo forum e conta sul buon cuore dei colleghi

Purtroppo però io non conosco altri forum...
@Beppo: noi italiani quando scriviamo facciamo mediamente tantissimi errori di grammatica. Non so se i forum siano adatti per imparare l'italiano...
Non capisco quale sia il tuo scopo.
I don't understand what is your aim.
I don't understand what is your aim.
Eh?