FORUM INGEGNERIA
Propongo di aggiungere uan sezione di ingegneria nel forum... siete favorevoli?
Risposte
"cheguevilla":
Se arriva uno che non studia niente, può chiedere la creazione di una sezione vuota?
è improbabile che arrivi qualcuno che nn studia nulla
"cheguevilla":
Se arriva uno che non studia niente, può chiedere la creazione di una sezione vuota?
potrebbe...xke no!??!?!?!
tutto è possibile...ihihhi

"Luca.Lussardi":
Ma scusate, qui siamo in un forum di Matematica.. allora uno che fa lettere che capita qua vorrebbe una sezione di greco perchè gli sarebbe utile?
Allora, visto ke studio 4 lingue straniere, xke nn aggiungere una sezione di:
FRANCESE
INGLESE
TEDESCO
SPAGNOLO
?? ihihih

Per quanto riguarda il forum di Ingegneria , non appena il sito di MatematicaOk viene ripristinato potrei modificare il forum in modo da poter avere una sezione per ogni tipo di Cdl,oppure una sezione per ogni corso.
Ad ogni modo, struttura a parte,potremmo in questo modo,disaccoppiare l'ingegneria dalla matematica su due forum distinti,quindi matematicaok (dopo avergli cambiato nome magari..!)oltre che essere un mero repository di file potrà essere luogo di discussione per quanto riguarda gli esercizi stessi che altre tematiche inerenti all'ingegneria.
Che ne pensate?
Marvin
Ad ogni modo, struttura a parte,potremmo in questo modo,disaccoppiare l'ingegneria dalla matematica su due forum distinti,quindi matematicaok (dopo avergli cambiato nome magari..!)oltre che essere un mero repository di file potrà essere luogo di discussione per quanto riguarda gli esercizi stessi che altre tematiche inerenti all'ingegneria.
Che ne pensate?
Marvin
Naaa... Troppa carne al fuoco... Direi che come sta messo adesso, va bene.
Io non farei nessun'altra modifica.
Io non farei nessun'altra modifica.
Un forum di Ingegneria sì, si potrebbe fare, anzi credo esistesse già tempo fa, forse poi è stato tolto. Però si corre il rischio di uscire troppo fuori tema, secondo me, e forse è per questo motivo che è stato chiuso. L'Ingegneria infatti non è solo un'applicazione della Matematica, se così fosse tutti i matematici applicati sarebbero ingegneri... l'Ingegneria è molto di più. Stessa cosa per Chimica, che eventualmente potrebbe rientrare nel forum dedicato all'Ingegneria.
Scusami Luca, ma non è uscire troppo fuori tema secondo me...
Almeno non più di quanto è fuori tema Matematica -finzanziaria... o leggiti questo (dato che parli di letteratura)... Oppure informatica...
Che c'è di male a inserire pure ingegneria per rendere più completo il forum? Non è forse l'applicazione tecnica di fisica e matematica?
Almeno non più di quanto è fuori tema Matematica -finzanziaria... o leggiti questo (dato che parli di letteratura)... Oppure informatica...
Che c'è di male a inserire pure ingegneria per rendere più completo il forum? Non è forse l'applicazione tecnica di fisica e matematica?
si è vero si uscirebbe,
ma dato che vedo la sezione fisica e informatica
credevo si potesse fare, E mi rivoglo sopratutto alla sezione informatica dove a volte vengono poste domande che sicuramente non hanno nulla a che fare con la matematica.
ma dato che vedo la sezione fisica e informatica
credevo si potesse fare, E mi rivoglo sopratutto alla sezione informatica dove a volte vengono poste domande che sicuramente non hanno nulla a che fare con la matematica.
Ma scusate, qui siamo in un forum di Matematica.. allora uno che fa lettere che capita qua vorrebbe una sezione di greco perchè gli sarebbe utile?
Immagino che esistano molti altri forum dove si discute di Chimica, e moltissimi dove si discute di Ingegneria; cerchiamo quindi di non uscire troppo fuori tema.
Immagino che esistano molti altri forum dove si discute di Chimica, e moltissimi dove si discute di Ingegneria; cerchiamo quindi di non uscire troppo fuori tema.
he su questo ti do ragione, mi sarebbe molto molto utile dato che devo preparare un esame su questa materia
Non posso risponderti adeguatamente perchè ancora non ho iniziato a frequentare...
Cmq io farò ingegneria chimica e una ezione di chimica mi sarebbe utile!
Cmq io farò ingegneria chimica e una ezione di chimica mi sarebbe utile!
argomenti?
ti spiego: io faccio ingegneria informatica
tratto le seguenti materie:
analisi,fisica,chimica e informatica
a parte chimica, ho una sezione dove rivolgermi per ognuna di queste.
ti spiego: io faccio ingegneria informatica
tratto le seguenti materie:
analisi,fisica,chimica e informatica
a parte chimica, ho una sezione dove rivolgermi per ognuna di queste.