Formalmente: diploma di liceo scientifico

wedge
ho bisogno di un'informazione abbastanza urgente: formalmente come si chiama il titolo di studio rilasciato da un liceo scientifico?
Diploma di Liceo Scientifico?
grazie!

PS se si è fatto il PNI cambia qualcosa?

Risposte
Steven11
Scusatemi, ho sbagliato, la materie sono:
italiano, scienze, filosofia.

fu^2
comunque che sia PNI tecnologico scientifico con sperimentazioni delle patate il diploma è sempre maturità scientifica o cm ha detto matth87 in modo giusto...

Steven11
"wedge":
ho bisogno di un'informazione abbastanza urgente: formalmente come si chiama il titolo di studio rilasciato da un liceo scientifico?
Diploma di Liceo Scientifico?
grazie!

PS se si è fatto il PNI cambia qualcosa?

Inizialmente ho creduto che si trattasse di una domanda retorica, per polemizzare con la decisione delle materie esterne quest'anno.
Infatti, almeno da noi, era opinione che le materie di indirizzo, per ragioni di migliore verifica, avrebbero avuto sempre i professori esterni.
E invece no: quest'anno, a differenza dello scorso, noi dello scientifico abbiamo esterni i professori di latino, italiano, storia e filosofia.

Sk_Anonymous
"wedge":
grazie a tutti, specie a matths87 che credo abbia un'informazione incontrovertibile :)

:partyman:

wedge
grazie a tutti, specie a matths87 che credo abbia un'informazione incontrovertibile :)

Sk_Anonymous
Se alzo la testa, trovo davanti agli occhi il mio "Diploma di Istruzione Secondaria Superiore: LICEO SCIENTIFICO". Quante arrabbiature mi è costato...

Camillo
Non sarà forse

Diploma di Maturità Scientifica ?

elios2
Credo proprio che si chiami 'Diploma Liceo Scientifico'. Se si fa lo sperimentale dovrebbe esserci scritto tra parentesi, ma non ne sono sicura. Se vuoi puoi aspettare due anni? giusto il tempo che me lo rilasciano ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.