Festa di compleanno...

*Exxxes
Zimbabwe,21,02,2009.
12.000 aragoste giganti del canada,,7.000 bottiglie di champagne francese,settetonnellate di ferrero rocher,cinquetonnellate di mozzarella di bufala,7.500 scatole di caviale grigio iraniano,14.000 chili di spaghetti...che festa sgnor mugabe!

diecimilioni di persone che rischiano di morire di fame,il 97% della popolazione attiva e' senza lavoro,6.000 morti di colera,300 morti al di' per aids,la mortalita' infantile e' a livelli insopportabili,gli ospedali ci sono ,ma sono vuoti per mancanza di medicinali,stragi giornaliere,stupri di bambine a gogo',giornalisti che spariscono senza lasciare traccia, avversari politici che si dissolvono come neve al sole,donne trattate come stracci per lavare per terra...ma mugabe e' un tipo raffinato,ha steso una bellissima tovaglia di un bianco immacolato su tutto questo, l'ha apparecchiata con il ben di dio sopradescritto e ha dato inizio alle danze: che festa memorabile, buon compleanno signor dittatore dei miei coglioni...

Risposte
Atlantix
"Andrearufus":
[quote="roxy"]Queste sono le notizie che dovrebbero far riflettere!

hai ragione[/quote]

quoto entrambi...

GodR1n0
Che mondo!

Steven11

*Exxxes
"desko":
Hai un link?

mi spiace,sono rientrato dal sud africa alcuni giorni fa,ma credo che anche i nostri giornali ne abbiano parlato.almeno dei miei amici qui in italia ne erano a conoscenza.

ad ogni modo,la cosa che mi mtte davvero i brividi e' il sapere che quell'organizzazione di zombies chiamata ONU lo ha invitato ,(peraltro in ottima compagnia!),al summit della FAO(!!?!) tenutosi a roma l'hanno scorso,durante il quale ha preso la parola e ha pure fatto un discorsetto sulla ' fame nel mondo' (!!)...

desko
Hai un link?

G.D.5
I dati forniti si commentano da soli.

Andrearufus
"roxy":
Queste sono le notizie che dovrebbero far riflettere!

hai ragione

roxy3
Queste sono le notizie che dovrebbero far riflettere!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.