Facoltà...aiuto!!
Ciao ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiutino...
cosa si studia ESATTAMENTE alla facoltà di "Organizzazione delle amministrazioni pubbliche e private".
Grazie mille in anticipo... :dozingoff :giggle
cosa si studia ESATTAMENTE alla facoltà di "Organizzazione delle amministrazioni pubbliche e private".
Grazie mille in anticipo... :dozingoff :giggle
Risposte
Ho capito... ora mi informo. Grazie mille... :satisfied :hi
anch'io ho fatto giurisprudenza, ma nella mia facoltà non c'era come indirizzo. Mi sarebbe piaciuto davvero. Prova a cercare su siti di altr università con lo stesso indirizzo se il sito di quella che interessa a te non è aggiornato...le materie dovrebbero essere le stesse. Comunque se la scegli, farai tanto diritto amministrativo mi sa... :)
La facoltà fa parte del ramo di giurisprudenza e si chiama proprio così: organizzazione delle amministrazioni pubbliche e private. Sono andata sul sito, ma non dice niente. Non è un sito molto aggionato. Grazie comunque... :hi
ciao carlotta, hai provato a collegarti al sito della facoltà e vedere l'offerta formativa?così vedrai tutte le materie precise. A fiuto di posso dire che farai diverse materie di diritto, qualcosa di economia tipo organizzazione aziendale, e forse anche qualcosa di comparato.
La facoltà dovrebbe essere scienze politiche giusto?
La facoltà dovrebbe essere scienze politiche giusto?
Questa discussione è stata chiusa