Facoltà di geologia

MARTINA90
Ciao a tutti, faccio geologia e dovrei fare il test di inglese, per caso sapete se si puo fare un corso alla fine del quale fare un test che sia valido x l'uni? Perchè tipo se alle superiori si fa il first se non erro portando un certificato ke lo attesta sei a posto e nn devi piu fare il test.. ma io alle superiori non l'ho fatto, perchè non ho fatto un liceo e nel mio corso di studi non vi era la possibilità.
Siccome ho difficoltà con l'inglese volevo chiedere se c'è un alternativa? perchè tentare a fare test a caso ogni volta non ne vale la pena penso. Perchè poi mi vincola gli esami del corso. ed in qlc modo dovrei passarlo o portare il certificato se lo faccio altrove.

Aspetto una vostra risp vi ringrazio.

Risposte
cnzcinzia48
Salve, per caso leggo questo vecchio post.
Come ti trovi a Geologia? anche mio figlio ci sta facendo un pensierino, pur non frequentando un Liceo

MARTINA90
Io non ho fatto un liceo, per questo non si è tenuto un corso di inglese hai fini di un test di accertamento della linga tipo first. E poi non chiedo nemmeno alla mia ex scula, anche perchè non saprei a chi chiedere.

lino17
penso si possa fare magari prova a chiedere qualche info alla tua scuola superiore.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.