Equazioni
Ciao ragazzi
mi piacerebbe moltissimo imparare le equazioni, premetto che non ne so assolutamente nulla, e per me fino ad oggi sono un ostacolo che la mia mente non riesce proprio a scavalcare.
Vorrei tanto imparare e ho bisogno di una spinta anche marginale senza usare troppi termini tecnici che farebbero soltanto più confusione nella mia testa .
Spero possiate aiutarmi.
GRAZIE MILLE SEMPRE E COMUNQUE!!!
mi piacerebbe moltissimo imparare le equazioni, premetto che non ne so assolutamente nulla, e per me fino ad oggi sono un ostacolo che la mia mente non riesce proprio a scavalcare.
Vorrei tanto imparare e ho bisogno di una spinta anche marginale senza usare troppi termini tecnici che farebbero soltanto più confusione nella mia testa .
Spero possiate aiutarmi.
GRAZIE MILLE SEMPRE E COMUNQUE!!!
Risposte
"Erwin Rommel":
forse è un ragazzo che sta frequentando la primaria di II grado
Che scuola è?
Conosco la scuola primaria (= elementari), la secondaria di primo grado (= medie) e la secondaria di secondo grado (= superiori). Questa mi manca.
@ al_turing
Chiudo questa discussione. Se sei veramente interessato alle equazioni ti conviene postare un messaggio su Secondaria di I grado, spiegando bene quali sono le tue competenze (= che cosa sai fare) in particolare
- sui numeri: operazioni con i numeri interi, con le frazioni, con i numeri negativi;
- sul calcolo letterale: operazioni con monomi e polinomi.
mah , se è uno scherzo, ste persone proprio non le capisco.
senza usare troppi termini tecnici che farebbero soltanto più confusione nella mia testa .
forse è un ragazzo che sta frequentando la primaria di II grado o è un adulto che non ha avuto la possibilità di frequentale le superiori che ha delle curiosità. Confidavo nel fatto non fosse uno scherzo e stavo rispondendo, ho voluto capire il livello di background culturale e ho letto gli altri interventi di al_turing e ho capito. Ciascuno si diverte come può....
Prendi un libro del liceo e studia

Ma che è uno scherzo?