Elezioni U.S.A.
Non vorrei sollevare un polverone ma.....
guardate un pò qui....[:)]
www.ishkur.com/editorials/kerrywins01.jpg
Hold fast
guardate un pò qui....[:)]
www.ishkur.com/editorials/kerrywins01.jpg
Hold fast
Risposte
Concordo con Antonio.
Non voglio bloccare o eliminare il topic perché è giusto che anche gli altri abbiamo la possibilità di replicare.
Penso però che sia il caso di chiudere qui questa discussione.
ab
Penso però che sia il caso di chiudere qui questa discussione.
ab
Mi pare che avessimo concordato delle regole di accesso al forum; personalmente, ho trasgredito in maniera lieve solo quando qualche utente ha fatto delle richieste specifiche su un argomento trattato nel forum di cui sono moderatore (ad esempio, parlando di qualche software, etc.).
Non vorrei che discutendo e "tollerando" immagini o topic come questo, potesse scatenare qualcosa che è già avvenuto in un recente passato sul forum (e magari che ritornassero certi fantasmi), facendoci allontanare da quello per cui di solito discutiamo.
Per me non ci sono problemi a tollerare in questa sezione post come questi, anzi, essendo stato negli USA, mi sarebbe facile rispondere! [;)].
Admin, in risposta alla tua domanda non posso dirti che qualcuno non ha perso l'abitudine o la tendenza (tendente a +inf
]) ad imporre il presidente o l'opinione altrui.
Highrender
Non vorrei che discutendo e "tollerando" immagini o topic come questo, potesse scatenare qualcosa che è già avvenuto in un recente passato sul forum (e magari che ritornassero certi fantasmi), facendoci allontanare da quello per cui di solito discutiamo.
Per me non ci sono problemi a tollerare in questa sezione post come questi, anzi, essendo stato negli USA, mi sarebbe facile rispondere! [;)].
Admin, in risposta alla tua domanda non posso dirti che qualcuno non ha perso l'abitudine o la tendenza (tendente a +inf

Highrender
Le elezioni in America ci hanno colpiti tutti ed è 'tollerabile' che se ne parli anche qui. Sarebbe però interesante cogliere gli aspetti non tanto politici ma quelli della logica della comunicazione o anche di altri temi fortemente connessi alla matematica.
Da attenti osservatori del senso delle affermaioni, quali dovremmo essere noi appassionati di matematica, non dovremmo farci abbindolare da messaggi semplicemente spiritosi come quello che ci hai indicato.
Indipendentemente dall'esito del voto, mi sembra ovvio che ogni paese si sceglie autonomamente il presidente che vuole. Cosa dovremmo pensare noi se il nostro presidente del consiglio ce lo scegliessero gli altri?
ab
Da attenti osservatori del senso delle affermaioni, quali dovremmo essere noi appassionati di matematica, non dovremmo farci abbindolare da messaggi semplicemente spiritosi come quello che ci hai indicato.
Indipendentemente dall'esito del voto, mi sembra ovvio che ogni paese si sceglie autonomamente il presidente che vuole. Cosa dovremmo pensare noi se il nostro presidente del consiglio ce lo scegliessero gli altri?
ab
Credi male karl, il fatto che non mi piaccia Bush non vuol dire che io sia pacifista, tantomeno a senso unico...comunque è vero questo non è un forum per queste discussioni, se col mio post precedente ti ho offeso mi dispiace non era mia intenzione non l'ho detto con ironia, anzi avevo apprezzato il tuo intervento. Chiedo inoltre scusa a tutti per questo topic mi rendo conto che è stato davvero fuori luogo, spero che questo non mi comprometta su questo forum.
Hold fast
Hold fast
Non ho voglia di istruire nessuno e non sono
vecchio come credi.Credo invece che tu
sia uno di quei pacifisti a senso unico che
strillano quando l'America bombarda ma non battono
ciglio di fronte ai tagliatori di teste (forse
ne sono addirittura compiaciuti).Di pecore al gregge
in Italia ce n'e' a iosa:uno piu',uno meno non fa
differenza!
E qui smetto altrimenti mi rimproverano ,e giustamente,
che sul forum si fa matematica e non politica.
Pertanto non ti concedero' nuove repliche.
karl.
vecchio come credi.Credo invece che tu
sia uno di quei pacifisti a senso unico che
strillano quando l'America bombarda ma non battono
ciglio di fronte ai tagliatori di teste (forse
ne sono addirittura compiaciuti).Di pecore al gregge
in Italia ce n'e' a iosa:uno piu',uno meno non fa
differenza!
E qui smetto altrimenti mi rimproverano ,e giustamente,
che sul forum si fa matematica e non politica.
Pertanto non ti concedero' nuove repliche.
karl.
Che bel post! Sembra una frase pronunciata da un vecchio mentore che vuole istruire un nuovo discepolo?
Non è così? =)
Hold fast
Non è così? =)
Hold fast
Caro Paolino ,vedo che ti consoli con
poco!!.Ma avrai tempo per leccarti le ferite:
sei ancora molto giovane.
karl.
poco!!.Ma avrai tempo per leccarti le ferite:
sei ancora molto giovane.
karl.