E' NATALE

[size=150]Auguri a tutti......[/size]
[size=150]Archimede[/size]
Risposte
Auguri a tutti,
... scusate il ritardo, non avevo visto questo post.
... scusate il ritardo, non avevo visto questo post.
Infatti...
"JvloIvk":
http://www.yonkis.com/mediaflash/revers
Mi sembra che abbia poco a che fare con il Natale!

Scusate il ritardo...
[size=200]TANTISSIMI AUGURONI A TUTTO IL FORUM[/size]
[size=200]TANTISSIMI AUGURONI A TUTTO IL FORUM[/size]

"JvloIvk":
http://www.yonkis.com/mediaflash/revers .
E questa che roba è?
Faccio anch'io gli auguri in enorme ritardo e siccome voglio farmi scusare eccovi la canzone di Natale: http://www.yonkis.com/mediaflash/revers .
[size=150]AUGURI DI BUON NATALE E DI BUON ANNO A TUTTI .
CAMILLO [/size]
CAMILLO [/size]
Cosa dire di piu?! Mi associo a voi tutti...
[size=200]BUON NATALE!!![/size]
Paolo90
[size=200]BUON NATALE!!![/size]
Paolo90

[size=200]Buon Natale a tutti!!! [/size]

"leonardo":
A tutti i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo. Spero che le feste e l'atmosfera che da sempre le accompagna, donino a tutti la sincerità e l'amore che oggigiorno sembrano sempre di più qualità dimenticate.
Che poesia natalizia!!

A tutti i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo. Spero che le feste e l'atmosfera che da sempre le accompagna, donino a tutti la sincerità e l'amore che oggigiorno sembrano sempre di più qualità dimenticate.
BUON NATALE A TUTTI VOI ANCHE DA PARTE MIA!
I miei più sinceri auguri di buone feste
Grazie a tutti voi che mantenete vivo questo forum...non si smette mai di imparare e grazie ad ognuno di voi che ha contribuito in piccola e grande parte ad aiutarmi nei momenti più incasinati della mia carriera universitaria.
Grazie Mille,
MArvin C. Marino
Grazie a tutti voi che mantenete vivo questo forum...non si smette mai di imparare e grazie ad ognuno di voi che ha contribuito in piccola e grande parte ad aiutarmi nei momenti più incasinati della mia carriera universitaria.
Grazie Mille,
MArvin C. Marino
[size=200]Buon Natale a tutti !!!!!!!![/size]
Auguri Spaziali anche da parte mia...
E visto che sono appassionato (da morire) di missioni spaziali, mi permetto di citare Frank Bormann, comandante dell'Apollo 8.
"And from the crew of the Apollo 8... We close with good night... good luck... a Merry Christmas... and God bless all of you... all of you on the good Earth"
In diretta dall'orbita lunare, ovviamente.
Fabio
E visto che sono appassionato (da morire) di missioni spaziali, mi permetto di citare Frank Bormann, comandante dell'Apollo 8.
"And from the crew of the Apollo 8... We close with good night... good luck... a Merry Christmas... and God bless all of you... all of you on the good Earth"
In diretta dall'orbita lunare, ovviamente.

Fabio
Mi associo anche io. Auguri a tutti!
Tantissimi auguri a tutto il forum anche da parte mia.

Merry Christmas!
Mi associo a fireball negli auguri a tutti i membri del forum
Buon Natale e felice anno nuovo