DOMANDE TEST PSICOLOGIA SAPIENZA ROMA

lellosplendor
TEST AMMISSIONE PSICOLOGIA UNIVERSITA' SAPIENZA ROMA 2010: ciao a tutti io mi sono iscritto per il test di psicologia 1 e 2 alla sapienza di roma e ho scoperto girando un po tra i forum che le domande del test a roma sono diverse dalle altre università e quindi volevo sapere da chi ha già fatto il test gli anni passati qual è l argomentazione delle domande di RAGIONAMENTO MATEMATICO perchè nessuno è riuscito a darmi una risposta!grazie in anticipo e in bocca al lupo per tutti coloro che dovranno entrare all'università

Risposte
m.i.k.y.
Salve sa dirmi qualcuno che probabilità ci sono quest'anno di entrare alla facoltà di Psicologia alla Sapienza???

mypsyche
Ciao, a Roma generalmente per ragionamento matematico si intendono le "matrici", ma non come quelle che si fanno alle superiori! Sono tabelle di 3 righe e tre colonne con un'incognita da calcolare. Sono estremamente semplici. Puoi vedere un esempio a pagina 201 del logitest o a pagina 65 del teoritest. Il teoritest si trova scannerizzato su google book ;). Tutto ciò è altamente probabile anche quest'anno, perché il bando è uguale a quello del 2008 e 2009, ma non c'è ovviamente nessuna certezza assoluta (la avremo solo il 6 settembre :) ). E' molto probabile che anche quest'anno ci saranno, perché sono una sorta di marchio di fabbrica del test di Roma ;). Psicologa Stella - 110elode.net

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.