DirectX e OpenGL + presentazioni

Vincent2
Sono nuovo di questo forum e voglio quindi presentarmi
Sono Vincenzo da Napoli, ho 16 anni e frequento il $(1/3)^-1$ anno di liceo scientifico.
Sono un progrmmatore VisualBasic 6, .NET e C++, attualmente sto studiando le DirectX per applicazioni grafiche. Invito tutti coloro che usano OpenGL o DirectX a contattarmi su msn a darkfrenesy@yahoo.it
Suono la chitarra acustica ed elettrica da circa un anno professionalmente, amatorialmente da 5 anni (comunque non sono ancora un granchè). Mi piace molto la pallavolo e bla bla bla.
Ciao!

Risposte
enigmagame
L'indirizzo msn lo trovi nel mio profilo.
Ciao!

antonio89x
"Vincent":
Bhe io sno a livello abbastanza buono, tenete conto che attualmente faccio programmi di gestione contabilità aziendale, connessioni a database, gestioni fatture, resi merce, magazzini, roba un po complicatuccia.
C++ ancora non riesco a muovermi con molta agilità, ma conto di migliorare in fretta perchè devo assolutamente imparare ad usarli con le DirectX.
Chiedete pure, sono a disposizione

Devi essere un tipo ingamba allora. :-D :wink:

Vincent2
Ciao
Che ne diresti di darmi il tuo contatto msn? E' bello poter scambiare informazioni

enigmagame
Ciao
io frequento Informatica Multimediale, cosri di grafica al calcolatore ecc ecc li avvò il prossimo anno.
Per adesso mi arrangio da autodidatta ad imparare openGL e c++ sotto linux o win.

Vincent2
Thank you.

stellacometa
wooow ne sai per avere 16 anni!!!Bravo..

Vincent2
Bhe io sno a livello abbastanza buono, tenete conto che attualmente faccio programmi di gestione contabilità aziendale, connessioni a database, gestioni fatture, resi merce, magazzini, roba un po complicatuccia.
C++ ancora non riesco a muovermi con molta agilità, ma conto di migliorare in fretta perchè devo assolutamente imparare ad usarli con le DirectX.
Chiedete pure, sono a disposizione

stellacometa
programmi visual basic...benissimo..Allora ogni tanto saprò a chi altro chiedere consiglio..Che io sappia sperimentiamo su VB io, tu e Antonio89...

A presto!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.