Crisi personale
(Proviamoci a fare questo post, anche se di solito ho difficoltà ho difficolta a tradurre in azioni in consigli)
Dopo diversi mesi che lavoro come sviluppatore web, son stufo e sto iniziando ad odiare quelle che faccio.
Vorrei tornare a fare qualcosa di cui in università ho ricevuto le basi (ingegneria, teoria dei sistemi, controllo).
Cosa posso iniziare a studiare per riprendere e potermi riconvertire?
Grazie.
Dopo diversi mesi che lavoro come sviluppatore web, son stufo e sto iniziando ad odiare quelle che faccio.
Vorrei tornare a fare qualcosa di cui in università ho ricevuto le basi (ingegneria, teoria dei sistemi, controllo).
Grazie.
Risposte
Sinceramente non ho capito che intendi. Insomma se vuoi occuparti di quelle cose ti conviene riprendere in mano i libri dell'università e nel frattempo metterti a guardare le offerte di lavori nel settore. Non hai bisogno di nient'altro (a parte la buona volontà). Un corso universitario ti darebbe solo altre basi e, a meno che tu non abbia abbandonato prima del conseguimento della laurea, non ti serve una nuova laurea nella stessa cosa.
Niente?!? Vi prego, io sto male per colpa delle vostre non-risposte!!
Ehm... Da solo arrivo a poco.
Mi servirebbe una guida.
Tipo un corso universitario che c'è il professore che decide il programma
Mi servirebbe una guida.
Tipo un corso universitario che c'è il professore che decide il programma
"albiy":
Ti sei già risposto: trova ciò che ti interessa di più, riprendi a studiarlo per conto tuo e ricollocati in base alle tue passioni.
In bocca al lupo (da un ex-sviluppatore di gestionali