Cosa vi regalerete o vi farete regalare a natale?
Ragazzi datemi una mano a scegliere il regalo di natale; cosa vi farete regalare o vi regalerete?
Risposte
"Fury":
Ad un uomo che ha tutto si dovrebbe regalare l'insieme vuoto, in modo da concludere l'insieme delle parti di tutti i possibili regali!!!
Mi piacerebbe che mi regalassero l'insieme A di tutti gli insiemi che non appartengono a se stessi, così risolverei il paradosso di Russel dicendo che A non appartiene a se stesso, appartiene a me!
Ad un uomo che ha tutto si dovrebbe regalare l'insieme vuoto, in modo da concludere l'insieme delle parti di tutti i possibili regali!!!

In teoria dovrei avere tutto, infatti arrivo a Natale e gli altri non sanno mai cosa regalarmi...
Cosa regalare a un uomo che ha già tutto?
Cosa regalare a un uomo che ha già tutto?
un viaggio a Vienna
Ahhhhhhhhh...magari ci fosse qualcuno a regalarlo a me....beato te!
Io una nuova chitarra elettrica!!!!!!!!!!
YEAH!!!!!!!!!!
YEAH!!!!!!!!!!

un viaggio a Vienna
io mi farò regalare l'Ipod nano da 4 gb.

SCHERZO!!!
"stellacometa2003":
Eppure sarebbe forte se si potesse decorare l'home page di Matematicamente con qualche pò di neve ecc...ma non penso proprio sia possibile!
ODDIO SPERIAMO DI NO!!!

si, odio le feste natalizie

Eppure sarebbe forte se si potesse decorare l'home page di Matematicamente con qualche pò di neve ecc...ma non penso proprio sia possibile!
@agnellone
Naturalmente scherzavo:spero che non te la sia presa a male...
Quanto al regalo ,mi sa che saranno piu' quelli che faro' che quelli che avro''!
Comunque non mi dispiacerebbe ricevere un bel manuale su Visual Basic Net:
ho il programma (edizione di prova ,un malloppo di 800Mb) ma non so che ci si puo'
fare.
Archimede.
Naturalmente scherzavo:spero che non te la sia presa a male...
Quanto al regalo ,mi sa che saranno piu' quelli che faro' che quelli che avro''!
Comunque non mi dispiacerebbe ricevere un bel manuale su Visual Basic Net:
ho il programma (edizione di prova ,un malloppo di 800Mb) ma non so che ci si puo'
fare.
Archimede.
be per l'agnellone al forno non oi sono problemi , appena è pronto te lo spedisco
io mi sono gia' fatto regalare analisi 1, ma penso proprio che mi faro' regalare anche qualcos'altro

La Fisica del Feynmann
Penso che mi faro' regalare un agnellone al forno!!
Archimede
Archimede