Cosa vi regalerete o vi farete regalare a natale?

agnellone
Ragazzi datemi una mano a scegliere il regalo di natale; cosa vi farete regalare o vi regalerete?

Risposte
carlo232
"Fury":
Ad un uomo che ha tutto si dovrebbe regalare l'insieme vuoto, in modo da concludere l'insieme delle parti di tutti i possibili regali!!! ;)

Mi piacerebbe che mi regalassero l'insieme A di tutti gli insiemi che non appartengono a se stessi, così risolverei il paradosso di Russel dicendo che A non appartiene a se stesso, appartiene a me!

Fury1
Ad un uomo che ha tutto si dovrebbe regalare l'insieme vuoto, in modo da concludere l'insieme delle parti di tutti i possibili regali!!! ;)

carlo232
In teoria dovrei avere tutto, infatti arrivo a Natale e gli altri non sanno mai cosa regalarmi...

Cosa regalare a un uomo che ha già tutto?

giuseppe87x
un viaggio a Vienna

Ahhhhhhhhh...magari ci fosse qualcuno a regalarlo a me....beato te!

Fury1
Io una nuova chitarra elettrica!!!!!!!!!!
YEAH!!!!!!!!!! :supz: :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :supz:

wedge
un viaggio a Vienna

giacor86
io mi farò regalare l'Ipod nano da 4 gb.

stellacometa
:-D hehehe eppure immagina...la neve che scende....un batuffolo sopra il file di analisi...hehehehhe :-D

SCHERZO!!!

eafkuor1
"stellacometa2003":
Eppure sarebbe forte se si potesse decorare l'home page di Matematicamente con qualche pò di neve ecc...ma non penso proprio sia possibile!

ODDIO SPERIAMO DI NO!!! :smt103:

si, odio le feste natalizie :twisted:

stellacometa
Eppure sarebbe forte se si potesse decorare l'home page di Matematicamente con qualche pò di neve ecc...ma non penso proprio sia possibile!

Sk_Anonymous
@agnellone
Naturalmente scherzavo:spero che non te la sia presa a male...
Quanto al regalo ,mi sa che saranno piu' quelli che faro' che quelli che avro''!
Comunque non mi dispiacerebbe ricevere un bel manuale su Visual Basic Net:
ho il programma (edizione di prova ,un malloppo di 800Mb) ma non so che ci si puo'
fare.
Archimede.

agnellone
be per l'agnellone al forno non oi sono problemi , appena è pronto te lo spedisco

eafkuor1
io mi sono gia' fatto regalare analisi 1, ma penso proprio che mi faro' regalare anche qualcos'altro :)

GIOVANNI IL CHIMICO
La Fisica del Feynmann

Sk_Anonymous
Penso che mi faro' regalare un agnellone al forno!!
Archimede

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.