Cosa vi regalerete o vi farete regalare a natale?

agnellone
Ragazzi datemi una mano a scegliere il regalo di natale; cosa vi farete regalare o vi regalerete?

Risposte
TomSawyer1
Babbo Natale deve essere una cima in Matematica :). Mi farò regalare la patente. Sperando di passare gli esami :) :).

fireball1
Veramente io a Babbo Natale non ci ho MAI creduto! :-D
Era l'atmosfera in generale che mi piaceva assai, ora non più come prima...

carlo232
Come era bello il Natale, i regali, Babbo Natale Gesu bambino... e tutte le altre balle che gli adulti ci raccontavano.

Ma poi si cresce, è inevitabile

fireball1
"giacor86":
invece a e il natale mette malinconia da un paio di anni. mi ricordo di quando ero piccolo e i giorni prima del natale erano spettacolari. un'ansia paurosa ,la voglia di scoprire i regali, la festa con tutti i parenti. ora i regali so già cosa sono, i parenti li vedo cmq tutto l'anno, i giorni prima sono come tutti gli altri giorni.... non lo sento più. e mi dispiace perchè dal 15 al 25 sera erano i giorni più belli quando ero piccolo.

Incredibile!!
La stessa identica cosa la fa anche a me!

stellacometa
:smt088 :smt089 :smt010

giacor86
invece a e il natale mette malinconia da un paio di anni. mi ricordo di quando ero piccolo e i giorni prima del natale erano spettacolari. un'ansia paurosa ,la voglia di scoprire i regali, la festa con tutti i parenti. ora i regali so già cosa sono, i parenti li vedo cmq tutto l'anno, i giorni prima sono come tutti gli altri giorni.... non lo sento più. e mi dispiace perchè dal 15 al 25 sera erano i giorni più belli quando ero piccolo.

Sk_Anonymous
io amo il natale! e amo ancora di più essere innamorato a natale!
per natale vorrei solo che anche lei mi amasse... ciao sammy

wedge
"fireball":
Penso che sia senz'altro la batteria,
perché anche io sento il rumore che tu dici,
proprio vicino al pulsante di accensione.

anch'io avrei pensato alla batteria... se non fosse che il mio notebook ha la batteria removibile, e quando sono attaccato alla linea elettrica la tolgo... e il maledetto rumore permane... mi sta dando un po' di paranoie perchè fino a tre giorni fa non c'era....

fireball1
Penso che sia senz'altro la batteria,
perché anche io sento il rumore che tu dici,
proprio vicino al pulsante di accensione.

Il mio comunque è un ASUS.

wedge
a proposito di portatili...
il mio portatile, Packard Bell Easynote, emette da un paio di giorni un lieve ronzio-crepitio, dalla parte sinistra, vicino al tasto d'accensione. è un rumore che va e viene, ed è assolutamente indipendente da quello della ventola... dite che devo preoccuparmi?

fireball1
Oramai oggi PC=portatile , non più fisso!
Ci avete fatto caso? Si stanno sempre più
estinguendo i desktop e stanno lasciando
il campo libero ai notebook, tant'è vero
che anche nelle pubblicità della Microsoft,
della Fastweb, ma anche in tanti altri
contesti ormai non si vedono altro che notebooks!

Ranze1
Io vorrei un portatile...magari avesse pure il cavallino...ma non importa, basta che abbia un mouse sensibile ed il lettore DVD...

david_e1
Eh Eh Eh :-D

Ma l'Acer c'ha il cavallino rampante!!!

fireball1
L'Acer è un'ottima marca, come pure la Sony in fatto di PC portatili.
Ma la migliore in assoluto, secondo me, è la ASUS! 8)

david_e1
"cavallipurosangue":
Aha :-D :-D :-D Bellissima..
Cmq io per compleanno e per natale dato che sono nato domani (per intenderci), mi hanno fatto il pc acer della ferrari, e mi piace da matti..

Auguri! :-D

L'acer ferrari e' stupendo! Io ho quello del 2003-2004 e ancora fa mangiare la polvere a molti portatili che si vendono oggi giorno!!!

agnellone
"archimede":
@agnellone
Naturalmente scherzavo:spero che non te la sia presa a male...
Quanto al regalo ,mi sa che saranno piu' quelli che faro' che quelli che avro''!
Comunque non mi dispiacerebbe ricevere un bel manuale su Visual Basic Net:
ho il programma (edizione di prova ,un malloppo di 800Mb) ma non so che ci si puo'
fare.
Archimede.

no Archimede non l'ho per nulla presa a male :wink:

cavallipurosangue
Aha :-D :-D :-D Bellissima..
Cmq io per compleanno e per natale dato che sono nato domani (per intenderci), mi hanno fatto il pc acer della ferrari, e mi piace da matti..

Fury1
... a proposito di battute...
la radice di due era preoccupata:
dopo 30 cifre decimali non era ancora arrivato il suo periodo, perciò pensava di essere incinta! ma ciò le sembrava IrRaZiOnAlE!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

carlo232
"Fury":
Penso di non aver mai sentito un'applicazione più giusta delle antinomie di Russel!!!!! ;)

Sai Fury, erano anni che speravo di dire questa battuta!

Fury1
Penso di non aver mai sentito un'applicazione più giusta delle antinomie di Russel!!!!! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.