Corso di matematica superiore (smirnov)

PRASSITELE86
Come mai pubblicano solo il secondo volume??

Risposte
gugo82
Vabbé, è un testo datato quindi l'impostazione è molto classica.

Basta guardare la teoria del CdV esposta nel volume IV... Tutti metodi indiretti; non si accenna mai alla semicontinuità.

Leonardo891
Grazie al quadrupede si possono trovare i volumi
I,II,III-parte1,III-parte2,IV-parte1,IV-parte2
ossia, per quanto ho capito, l'opera intera.
Comunque, sinceramente, da quel poco che ho visto, non è che mi facciano impazzire come libri :? .
Ciao,

Leonardo

Fioravante Patrone1

gugo82
"amel":
Poi comunque alcuni volumi (almeno fino al 4.2) si possono sempre trovare... :smt083

In effetti ho provato...

Però, che ci vuoi fare, la carta è un'altra cosa.

[OT]

"Ale152":
In che ti stai dottorizzando? :P

Matematica, ovviamente. :-D

[/OT]

Ale1521
[OT]
In che ti stai dottorizzando? :P
Io sono a ingegneria aerospaziale.
[/OT]

amel3
Poi comunque alcuni volumi (almeno fino al 4.2) si possono sempre trovare... :smt083

gugo82
[OT]

"Ale152":
Per il momento frequento a montesant'angelo, quindi non vado spesso al triennio :P

Ah, beh anch'io sono a MSA... però faccio il dottorato. :-D
Fa sempre piacere conoscere un altro studente della FedII.

[/OT]

Ale1521
Per il momento frequento a montesant'angelo, quindi non vado spesso al triennio :P

gugo82
"Ale152":
[quote="Gugo82"]Io ho i volumi I, II, III parte 1 e IV parte 1.
Anche io comprati su una bancarella (la mitica bancarella fuori al Triennio di Ingegneria).

C'è una bancarella fuori al triennio che vende libri?
Io ricordo solo quelli che vendono cd masterizzati e caricabatterie per cellulari...[/quote]
Tra i cd ci sono parecchi libri della ER... Strano che non ci abbia fatto caso. :-D

Ale1521
"Gugo82":
Io ho i volumi I, II, III parte 1 e IV parte 1.
Anche io comprati su una bancarella (la mitica bancarella fuori al Triennio di Ingegneria).

C'è una bancarella fuori al triennio che vende libri?