Contatti facebook

albertobosia
io sono sicuro al millemila % che nessuno ammetterà di utilizzare facebook. che bugiardi che siete! :-D
tuttavia c'è la pagina del sito, qualcuno sarà anche iscritto.
perché non scriviamo i nostri contatti qui?
potrebbe essere comodo per ritrovarsi, magari più vicini di quanto si creda :)
comincio a mettere il mio:
http://www.facebook.com/albertobosia

non ho trovato post del genere nel forum, che siano stati vietati (forse in seguito a brutte esperienze passate)? :?

Risposte
Luca.Lussardi
Condivido quanto riportato da Martino, anche io non ho problemi a dire che sono su facebook e ho anche miei studenti tra i contatti. E' molto semplice diffondere una notizia e un avviso. Personalmente non lo uso come un tredicenne ma lo trovo molto funzionale.

Martino
Io sono su facebook e lo uso.

Trovo che molte persone lo usino in modo sbagliato: per "cazzeggiare". A mio avviso l'idea di facebook non è per niente male: permette di comunicare con tante persone contemporaneamente e di diffondere notizie "nascoste". Capisco che può non piacere, e ci sono mille motivi per non usarlo (io stesso ho pensato più volte di uscirne), ma penso che ci siano altrettanti motivi per usarlo, e in fin dei conti non ci vedo niente di male: basta non "viverci sopra" (come fa chi lo usa come diario).

mistake89
"albertobosia":
devo dire che l'iniziativa ha avuto un sacco di successo :smt023
[quote="mistake89"]Ci sono anche io!

e il contatto qual è? :-D[/quote]

Ci sono anche io era riferito al gruppo di chi non ha facebook! :-D

gundamrx91-votailprof
Pure io ci sono ma non frequento. Diciamo che mi sono iscritto per "sbaglio"....

Camillo
Io invece ci sono, anche se frequento poco :D

giacor86
jijiji anche io ne sono fuori, mai avuto un contatto di fb.

albertobosia
devo dire che l'iniziativa ha avuto un sacco di successo :smt023
"mistake89":
Ci sono anche io!

e il contatto qual è? :-D

Zero87
"prime_number":
Quante poche mainstream people su questo forum :D.

Chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza... ma non l'ho capita... :oops:

Piuttosto, posso dire che chi mi conosce sa che sono per l'abolizione di FB... ergo non ho un contatto.

Zilpha
"retrocomputer":
[quote="gio73"]
Non so neanche come funziona facebook, mai visto, giuro!

Ehi! Ma allora siamo in tanti! Dai, perché non creiamo un gruppo su Facebook? :-D[/quote]
:-D

PS: anche io non ho facebook....però ho ceduto a google+...

_prime_number
Nemmeno io ho Facebook. Quante poche mainstream people su questo forum :D.

Paola

retrocomputer
"gio73":

Ehi! Ma allora siamo in tanti! Dai, perché non creiamo un gruppo su Facebook? :-D

gio73
"retrocomputer":
[quote="garnak.olegovitc"]
non ho un contatto facebook.

E io che pensavo di essere ormai il solo a non averlo... 8-)[/quote]

mistake89
Ci sono anche io!

retrocomputer
"garnak.olegovitc":

non ho un contatto facebook.

E io che pensavo di essere ormai il solo a non averlo... 8-)

nato_pigro1
non ho capito se non lo usi perchè non ti piace o perchè non lo usano i tuoi amici.

Quinzio
"albertobosia":
io sono sicuro al millemila % che nessuno ammetterà di utilizzare facebook. che bugiardi che siete! :-D

Non è questo il punto. Ho la pagina mia su Facebook, ma giace là inutiizzata da parecchio tempo.
Non la guardo mai perchè è la cosa più inutile che abbia mai visto (oltre alla barra di Ask.com, ma è un altro discorso).
Prima di facebook utilizzavo internet già da anni, e se volevo mettere il mio nome e cognome ad ogni ca@@ata che dico lo facevo senza bisogno di facebook.
Ho aggiunto delle persone che conosco di vista e non frequento mai, mentre i pochi amici che frequento non ci sono.
Tutt'ora la mia pagina giace inutilizzata su qualche hard disk in California.
Con buona pace di quando dicono che FB ha 600.000.000 di utenti, (2/3 dei quali non lo usano mai).
Facebook mi è sempre sembrato l'internet dei gonzi.

garnak.olegovitc1
Salve nato_pigro,

"nato_pigro":

perché? i conformisti si ritengono bugiardi?

non ho detto questo, specifico dicendo che parlavo de il "mio anticonformismo". :smt023 :smt023
Cordiali saluti

nato_pigro1
"garnak.olegovitc":
per l'animo anticonformista che mi ritrovo non mi ritengo un bugiardo

perché? i conformisti si ritengono bugiardi?

garnak.olegovitc1
Salve albertobosia,

"albertobosia":

per l'animo anticonformista che mi ritrovo non mi ritengo un bugiardo, cioè non ho un contatto facebook. Mi dispiace deluderti! :-D :-D :-D :-D :-D
Ne apprifitto per dire che aspetto con ansia che Anonymous faccia il suo corso con facebook.
Cordiali saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.