Consigli su Voto fisica II (per fisici)

ludwigZero
Salve

la mia situazione attuale è la seguente:
ho seguito attentamente (perdendo al massimo 2-3 lezioni causa influenza) tutte le lezioni di fisica II
c'erano delle prove intercorso, circa 3 e per la rotta della cuffia sono passato con un voto che al massimo, a detta del professore, mi può far prendere 23 (se riesco a rispondere a tutte le domande bene).

Io sono a fisica e ho preso un brutto voto in analisi I il primo anno, quando ero troppo giovane per capirci qualcosa di come funzionavano gli esami e tutto. (analisi aveva come crediti 12)
Secondo voi è meglio rifiutare e perdere ulterior tempo per questo esame di fisica II :oops: o andare avanti?

Ho davvero bisogno di consigli...

grazie.

Risposte
ludwigZero
"vict85":
Se quello è il voto massimo direi di studiarlo ancora per bene. Anche perché immagino che non riuscirai a rispondere a tutte le domande in modo perfetto.

questo significherebbe che dovrei buttarmi a capofitto con gli esercizi, con la paura che all'appello poi non passi :(

a parte tutto l'ansia sale ancora di più sapendo che ci sono colleghi che hanno fatto tutti e 4 esami di questo primo semestre ...tranquillamente.

vict85
Se quello è il voto massimo direi di studiarlo ancora per bene. Anche perché immagino che non riuscirai a rispondere a tutte le domande in modo perfetto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.