Conoscete questo sito?

Ahi1
Ciao a tutti!

Spero di non violare il regolamento. O creare problemi. Comunque volevo chiedervi informazioni su un interessante sito di appunti. Conoscete university.it? Ve lo chiedo perché vorrei capire se è un sito a pagamento. Sono un po' preoccupato perché mi sono registrato il 2 gennaio ma effettivamente la registrazione non avviene ancora e non vorrei che ci fosse qualcosa sotto.

Grazie Mille.

Risposte
Ahi1
"@melia":
Si fa pagare in altri appunti, non ci trovo niente di male.

No effettivamente, se ho visto bene, ci sono appunti gratis, appunti con crediti e altri appunti a pagamento. E se non sbaglio ho visto pure una carta con circuito visa di university. Ma il problema non si pone, credo proprio non mi abbiano accettato come loro utente. Sei giorni sono eccessivi per una registrazione. Fa nulla. Di solito le registrazioni sono automatiche o sbaglio? Se 1000 utenti chiedono di registrarsi non credo che uno si va a controllare 1000 richieste. Sarebbe un po' da folli. Almeno credo.

@melia
Si fa pagare in altri appunti, non ci trovo niente di male.

Sk_Anonymous
ummmm.... un portale che si fa pagare per scaricare appunti presi dagli studenti :?

sono favorevole alla libera impresa ma qui mi sembra qualcosa da evitare .

@melia
O forse il responsabile è in vacanza. Abbi fede.

Ahi1
Forse il sito ha chiuso...

Ahi1
Però perché dopo 4 giorni ancora non mi consentono di iscrivere? Questa cosa è strana di solito la registrazione è quasi immediata...

poncelet
Riporto un estratto del regolamento:

"Crediti Gratuiti

University ti offre una modalità complementare per poter accedere ai nostri servizi; potrai infatti ottenere dei crediti gratuitamente da utilizzare nel sito. Per ottenere dei crediti sarà sufficiente registrarsi gratuitamente al nostro sito. Per ottenere ulteriori crediti, puoi collaborare alla crescita del sito in vari modi:

1.pubblicare i tuoi documenti universitari nel nostro sito;
2.segnalare University ad un amico;
3.partecipare alle iniziative ai concorsi e ai questionari all'interno del sito che verranno di volta in volta proposti.
Infine, qualora decidessi di cancellare la tua registrazione, non potrai più utilizzare i crediti fino a quel momento ottenuti, né sarà possibile compensarli in altro modo. Quindi, se proprio desideri cancellarti dal nostro sito, ti consigliamo di esaurire tutti i crediti già acquisiti!

Crediti e utilizzo dei documenti universitari da parte degli altri utenti

1.University, in cambio dei tuoi documenti universitari, ti regalerà dei crediti che potrai utilizzare per scaricare altro materiale o per usufruire degli altri servizi di University. I crediti per ogni documento inserito saranno pari al triplo del valore in crediti assegnati al documento al momento della pubblicazione. Inoltre, ti verranno riconosciuti un numero X di crediti, ogni volta che un utente scaricherà un tuo documento.
I crediti ti verranno attribuiti non appena riceverai comunicazione via mail dell'accettazione dei tuoi documenti da parte di University S.r.l..

2.Ti informiamo che una delle modalità per scaricare i documenti inseriti, per gli utenti che vorranno utilizzare questo servizio, è la sottoscrizione di un abbonamento che comporta il pagamento di un corrispettivo. "

Quindi mi sembra di capire che puoi acquistare i credit oppure li puoi acquisire gratuitamente registrandoti, inviando appunti da pubblicare ed ogni volta che un altro utente scaricherà i tuoi appunti. Poi mi sembra di aver capito che se segnali il sito ad un amico ti regalano dei crediti.

Alxxx28
C' è questa sezione se non l' hai già notata
Appunti free
Quindi questo fa pensare che ci siano anche risorse a pagamento

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.