Con cosa scrive Nash?
Salve ragazzi.. Ho una domandina ina ina...
La maggiorparte di voi credo (spero) abbiano visto A Beautiful Mind..
Mi sapreste dire che cos'è quella specie di pennarello bianco che Nash usava per scrivere sul vetro delle finestre??
Grazie!

La maggiorparte di voi credo (spero) abbiano visto A Beautiful Mind..
Mi sapreste dire che cos'è quella specie di pennarello bianco che Nash usava per scrivere sul vetro delle finestre??

Grazie!

Risposte
penso che essendo geniale, Nash usasse qualcosa a portata di mano che può essere utilizzata per scrivere, che agli occhi di una persona comune non serve per scrivere.non ho visto il film, quindi se proprio vuoi saperlo, puoi riguardarti quelle scene in cui scrive sui vetri.
"QuantumGravity":
Forse Nash scriveva con una matita doppia nera, e nel film hanno messo il pennarello bianco.....macchè nè sò!!!!!
ma è inutile alterarsi, vorrei solo sapere con che tipo di colori o penne posso scrivere sui vetri, potendo cancellare naturalmente.. tutto qua...
Forse Nash scriveva con una matita doppia nera, e nel film hanno messo il pennarello bianco.....macchè nè sò!!!!!
"Crook":
Un pennarello bianco, presumibilmente
Ma non sembra proprio un pennarello.... calcolando che oltretutto non mi sembra che in quegli anni ci fossero già i pennarelli a spirito...

Un pennarello bianco, presumibilmente