Commissioni maturità 2008

Io ho avuto questa idea se volete contribuire...

Che dite di scrivere qua i prof esterni ?

Così se magari ci fosse qualcuno del forum che li conosce potrebbe gia' darci qualche indicazione

Inizio io ;D
Presidente: CAPASSO ANTONIO
proveniente da: IPSCT MIANO-NAPOLI- SCUOLA STATALE VIALE DELLA RESISTENZA NAPOLI NA
Commissario: FERRANTE FRANCESCO proveniente da : ISTITUTO SUPERIORE DI BACOLI FILOSOFIA
Commissario: MAROTTA PASQUALINA proveniente da : L.SC.E.MEDI-CICCIANO- ITALIANO
Commissario: RIGGIO MARILISA proveniente da : "A.PACINOTTI" SCIENZE NATURALI
Se qualcuno li conosce e sa più o meno che tipi sono ;D faccia un post

Io dal canto mio sono al liceo scinetifico A.M. De Carlo di Giugliano (NA) in Campania

Ps. Non so se va contro il regolamento un post di questo tipo ma mi sembra di no a meno che non mi sia sfuggito in questo caso prego tutti gli admin e mod di scusarmi

Risposte
Ma dove bisogna guardare per sapere le commissioni???
Io non trovo nulla....
Io non trovo nulla....

Beato te che sei riuscito a scoprire la tua commissione, adesso il sito del ministero della pubblica istruzione è sovraccarico e non riesco a scoprire la mia
.
Beh da qui fino a mezzanotte e mezza penso che prima o poi riuscirò ad entrare

Beh da qui fino a mezzanotte e mezza penso che prima o poi riuscirò ad entrare

hai ragione xD...
Però sai ho anche pensato
che google indicizza xD matematicamente xD ogni 3 sekondi...
Provai a cercare un post fatto da me pochi minuti dopo su google... e già v'era XD...
Quindi se il post è già stato indicizzato magari attirerà anche qualcuno che cerchi il mio liceo... od altri
e quindi al massimo favorirà l'aumento di user
(attirati e intrappolati inoltre dal lato matematico del forum stesso)... 
(Lo so che mi faccio troppi film xD però è pur sempre possibile no?
)
Però sai ho anche pensato

Provai a cercare un post fatto da me pochi minuti dopo su google... e già v'era XD...
Quindi se il post è già stato indicizzato magari attirerà anche qualcuno che cerchi il mio liceo... od altri

(Lo so che mi faccio troppi film xD però è pur sempre possibile no?

siamo troppo pochi sia come iscritti in generale ma soprattutto come studenti dell'ultimo anno di liceo...
quanti saranno in questo forum i maturandi di napoli? (oltre a te...) ^_^
quanti saranno in questo forum i maturandi di napoli? (oltre a te...) ^_^

Poi più info. ci sono meglio è no?

Tu e chiunque altrone sia interessato fato prima a guardare su****. Lì trovate di sicuro tutte le informazioni del caso...