Commissioni maturità 2008

V3rgil
:D Raga sono finalmente uscite le commissioni...
Io ho avuto questa idea se volete contribuire... :)
Che dite di scrivere qua i prof esterni ? :)
Così se magari ci fosse qualcuno del forum che li conosce potrebbe gia' darci qualche indicazione :) (o magari se passano proprio di qua :D)

Inizio io ;D

Presidente: CAPASSO ANTONIO
proveniente da: IPSCT MIANO-NAPOLI- SCUOLA STATALE VIALE DELLA RESISTENZA NAPOLI NA

Commissario: FERRANTE FRANCESCO proveniente da : ISTITUTO SUPERIORE DI BACOLI FILOSOFIA
Commissario: MAROTTA PASQUALINA proveniente da : L.SC.E.MEDI-CICCIANO- ITALIANO
Commissario: RIGGIO MARILISA proveniente da : "A.PACINOTTI" SCIENZE NATURALI

Se qualcuno li conosce e sa più o meno che tipi sono ;D faccia un post :P :)
Io dal canto mio sono al liceo scinetifico A.M. De Carlo di Giugliano (NA) in Campania :D

Ps. Non so se va contro il regolamento un post di questo tipo ma mi sembra di no a meno che non mi sia sfuggito in questo caso prego tutti gli admin e mod di scusarmi :)

Risposte
mancusiello
Ma dove bisogna guardare per sapere le commissioni???
Io non trovo nulla.... :oops:

nox89
Beato te che sei riuscito a scoprire la tua commissione, adesso il sito del ministero della pubblica istruzione è sovraccarico e non riesco a scoprire la mia :( :( .
Beh da qui fino a mezzanotte e mezza penso che prima o poi riuscirò ad entrare :-D :-D

V3rgil
hai ragione xD...
Però sai ho anche pensato :D che google indicizza xD matematicamente xD ogni 3 sekondi...
Provai a cercare un post fatto da me pochi minuti dopo su google... e già v'era XD...
Quindi se il post è già stato indicizzato magari attirerà anche qualcuno che cerchi il mio liceo... od altri :) e quindi al massimo favorirà l'aumento di user :D (attirati e intrappolati inoltre dal lato matematico del forum stesso)... :D

(Lo so che mi faccio troppi film xD però è pur sempre possibile no? :))

nato_pigro1
siamo troppo pochi sia come iscritti in generale ma soprattutto come studenti dell'ultimo anno di liceo...

quanti saranno in questo forum i maturandi di napoli? (oltre a te...) ^_^

V3rgil
:) Lo so però ho pensato magari fosse carino far partecipi anche gli utenti di matematicamente come comunità per rinsaldare la comunità stessa e il reciproco scambio di informazioni tra gli stessi utenti dato che ho notato che vi sono molti alunni i quali stanno per diplomarsi :) (Me compreso)
Poi più info. ci sono meglio è no? :P :)

Nikilist
Tu e chiunque altrone sia interessato fato prima a guardare su****. Lì trovate di sicuro tutte le informazioni del caso...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.