Come posso ingrandire?
Ciao a tutti, una mio amico mi ha chiesto un favore, come posso ingrandire e leggere questo file http://www.allfreeportal.com/hd/user_up ... ellule.pdf? Così non è che si capisca molto, grazie! ^^
Risposte
"ahi":
[quote="Domè89"]io lo vedo abbastanza bene... comunque o on tasto dx--->stumenti di zoom, oppure ne salvi una copia e poi vai da modifica...
ciao
Si so come poter ingrandire ma a pagina 6 non si leggono le scritte...mi sapete dire dunque che sta scritto?
GRAZIE ^^[/quote]
purtroppo non ci sono soluzioni...
nessun software che io sappia lavora meglio della mente umana per questi problemi.
devi andare avanti con pazienza e fantasia...
"Domè89":
io lo vedo abbastanza bene... comunque o on tasto dx--->stumenti di zoom, oppure ne salvi una copia e poi vai da modifica...
ciao
Si so come poter ingrandire ma a pagina 6 non si leggono le scritte...mi sapete dire dunque che sta scritto?
GRAZIE ^^
io lo vedo abbastanza bene... comunque o on tasto dx--->stumenti di zoom, oppure ne salvi una copia e poi vai da modifica...
ciao
ciao
Dipende dalla versione di Adobe reader che usi.
Alla mia vedo un bottone + racchiuso in un cerchietto che serve per ingrandire. Se non c'è questo bottone da qualche parte nel menu ci deve essere lo strumento zoom.
In ogni caso, alcune pagine interne si leggeranno comunque con difficoltà perché il documento originale è poco chiaro.
Alla mia vedo un bottone + racchiuso in un cerchietto che serve per ingrandire. Se non c'è questo bottone da qualche parte nel menu ci deve essere lo strumento zoom.
In ogni caso, alcune pagine interne si leggeranno comunque con difficoltà perché il documento originale è poco chiaro.