Che ne pensate di biologia (come materia)?

Andrearufus
allora? vi piace? :)

Risposte
valerio cavolaccio
eh si ne esistessero come lei! a fisica la situazione è opposta completamente invece... l'80% della classe aveva circa 3-4

Andrearufus
allora è un docente come si deve...quelli con la d maiuscola..

valerio cavolaccio
ti assicuro che non regala niente, è molto esigente però il programma non era tanto difficile e lei spiegava bene perciò la classe va benissimo ai compiti

Andrearufus
"valerio cavolaccio":
lo so. mai avuto una professoressa così brava considera che quasi nessuno ha sotto il 7 tutti quasi 7-8-9

bhè questo dipende dal fatto se è larga di voti o meno..

valerio cavolaccio
lo so. mai avuto una professoressa così brava considera che quasi nessuno ha sotto il 7 tutti quasi 7-8-9

Andrearufus
"valerio cavolaccio":
io ho la fortuna di avere una professoressa bravissima che riesce a spiegare a tutti e bene

dai retta a me..sei fortunato..

valerio cavolaccio
io ho la fortuna di avere una professoressa bravissima che riesce a spiegare a tutti e bene

Andrearufus
"Rainwall":
AHAHAHAH! Io invece chimica al liceo l'ho fatta veramente male! Ci faceva imparare un sacco di formule a memoria! Pagine e pagine di formule chimiche!

a chi lo dici..anche io l'ho fatta malissimo..l'ho odiata..e non ho imparato niente..

rainwall-votailprof
AHAHAHAH! Io invece chimica al liceo l'ho fatta veramente male! Ci faceva imparare un sacco di formule a memoria! Pagine e pagine di formule chimiche!

valerio cavolaccio
:-D :-D :-D

Andrearufus
"valerio cavolaccio":
biologia quest'anno sarà molto più interessante dell'anno scorso. ho un professore veramente simpatico che spiega pure bene. cosa si può volere di più?

una bella prof giovane :-D

valerio cavolaccio
biologia quest'anno sarà molto più interessante dell'anno scorso. ho un professore veramente simpatico che spiega pure bene. cosa si può volere di più?

Andrearufus
"valerio cavolaccio":
matematica regna suprema!

e fin qui :-D

valerio cavolaccio
matematica regna suprema!

Andrearufus
meglio cosi :)

Clorinda1
"Andrearufus":
[quote="Clorinda"]Abbastanza piacevole da studiare a livello di liceo ( ho fatto il classico però..non so quanto il programma sia ridotto rispetto a quello di un liceo scientifico ). Tuttavia nelle mie preferenze ( escludendo la matematica che è ovviamente un discorso a parte! ) antepongo chimica. Ho avuto la fortuna di studiarla molto bene nonostante non fosse una materia caratterizzante e per un certo periodo della mia vita ho pure pensato che avrei potuto iscrivermi a chimica/chimica industriale. Poi ho cambiato idea... :-D

e sei finita a mate XD[/quote]

Esatto!

Aggiungerei anche che non ne sono assolutamente pentita, anzi...! :-)

Andrearufus
"Clorinda":
Abbastanza piacevole da studiare a livello di liceo ( ho fatto il classico però..non so quanto il programma sia ridotto rispetto a quello di un liceo scientifico ). Tuttavia nelle mie preferenze ( escludendo la matematica che è ovviamente un discorso a parte! ) antepongo chimica. Ho avuto la fortuna di studiarla molto bene nonostante non fosse una materia caratterizzante e per un certo periodo della mia vita ho pure pensato che avrei potuto iscrivermi a chimica/chimica industriale. Poi ho cambiato idea... :-D

e sei finita a mate XD

Clorinda1
Abbastanza piacevole da studiare a livello di liceo ( ho fatto il classico però..non so quanto il programma sia ridotto rispetto a quello di un liceo scientifico ). Tuttavia nelle mie preferenze ( escludendo la matematica che è ovviamente un discorso a parte! ) antepongo chimica. Ho avuto la fortuna di studiarla molto bene nonostante non fosse una materia caratterizzante e per un certo periodo della mia vita ho pure pensato che avrei potuto iscrivermi a chimica/chimica industriale. Poi ho cambiato idea... :-D

Andrearufus
"Rainwall":
Bellissima materia...!

andiamo d'accordo XD

rainwall-votailprof
Bellissima materia...!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.