Che ne pensate di biologia (come materia)?
allora? vi piace?

Risposte
eh si ne esistessero come lei! a fisica la situazione è opposta completamente invece... l'80% della classe aveva circa 3-4
allora è un docente come si deve...quelli con la d maiuscola..
ti assicuro che non regala niente, è molto esigente però il programma non era tanto difficile e lei spiegava bene perciò la classe va benissimo ai compiti
"valerio cavolaccio":
lo so. mai avuto una professoressa così brava considera che quasi nessuno ha sotto il 7 tutti quasi 7-8-9
bhè questo dipende dal fatto se è larga di voti o meno..
lo so. mai avuto una professoressa così brava considera che quasi nessuno ha sotto il 7 tutti quasi 7-8-9
"valerio cavolaccio":
io ho la fortuna di avere una professoressa bravissima che riesce a spiegare a tutti e bene
dai retta a me..sei fortunato..
io ho la fortuna di avere una professoressa bravissima che riesce a spiegare a tutti e bene
"Rainwall":
AHAHAHAH! Io invece chimica al liceo l'ho fatta veramente male! Ci faceva imparare un sacco di formule a memoria! Pagine e pagine di formule chimiche!
a chi lo dici..anche io l'ho fatta malissimo..l'ho odiata..e non ho imparato niente..
AHAHAHAH! Io invece chimica al liceo l'ho fatta veramente male! Ci faceva imparare un sacco di formule a memoria! Pagine e pagine di formule chimiche!

"valerio cavolaccio":
biologia quest'anno sarà molto più interessante dell'anno scorso. ho un professore veramente simpatico che spiega pure bene. cosa si può volere di più?
una bella prof giovane

biologia quest'anno sarà molto più interessante dell'anno scorso. ho un professore veramente simpatico che spiega pure bene. cosa si può volere di più?
"valerio cavolaccio":
matematica regna suprema!
e fin qui

matematica regna suprema!
meglio cosi

"Andrearufus":
[quote="Clorinda"]Abbastanza piacevole da studiare a livello di liceo ( ho fatto il classico però..non so quanto il programma sia ridotto rispetto a quello di un liceo scientifico ). Tuttavia nelle mie preferenze ( escludendo la matematica che è ovviamente un discorso a parte! ) antepongo chimica. Ho avuto la fortuna di studiarla molto bene nonostante non fosse una materia caratterizzante e per un certo periodo della mia vita ho pure pensato che avrei potuto iscrivermi a chimica/chimica industriale. Poi ho cambiato idea...
e sei finita a mate XD[/quote]
Esatto!
Aggiungerei anche che non ne sono assolutamente pentita, anzi...!

"Clorinda":
Abbastanza piacevole da studiare a livello di liceo ( ho fatto il classico però..non so quanto il programma sia ridotto rispetto a quello di un liceo scientifico ). Tuttavia nelle mie preferenze ( escludendo la matematica che è ovviamente un discorso a parte! ) antepongo chimica. Ho avuto la fortuna di studiarla molto bene nonostante non fosse una materia caratterizzante e per un certo periodo della mia vita ho pure pensato che avrei potuto iscrivermi a chimica/chimica industriale. Poi ho cambiato idea...
e sei finita a mate XD
Abbastanza piacevole da studiare a livello di liceo ( ho fatto il classico però..non so quanto il programma sia ridotto rispetto a quello di un liceo scientifico ). Tuttavia nelle mie preferenze ( escludendo la matematica che è ovviamente un discorso a parte! ) antepongo chimica. Ho avuto la fortuna di studiarla molto bene nonostante non fosse una materia caratterizzante e per un certo periodo della mia vita ho pure pensato che avrei potuto iscrivermi a chimica/chimica industriale. Poi ho cambiato idea...

"Rainwall":
Bellissima materia...!
andiamo d'accordo XD
Bellissima materia...!